Ok non avevo capito, si me lo fa :D ma rispetto al problema batteria non è rilevante :P
Un consiglio a tutti, tenetevi uno zip funzionante nella memoria interna, così qualsiasi problema potete usare quello per rimettere a posto il tutto ^_^
Visualizzazione stampabile
infatti...l'ho detto subito...problema non grave, ma comunque fastidioso da vedere.
per la batteria non so che dirti...ci sarebbe da vedere se con qualche modem si risolve almeno contenendo i consumi della parte radio.
tu con il wi-fi hai notato strani consumi???
Secondo voi conviene aspettare l'aggiornamento di domani e riflashare tutto con CM UPDATER? Mi azzardo a scaricare l'aggiornamento del 20 e provare a scaricarlo via usb nella memoria interna, quella partizione ancora visibile, e riflasho da lì?
aiuto.....
Stesso problema dopo aggiornamento cyanodelta problemi co sd esterna, risolto entrando in recovery e rifleshando la agg del 20 ..... speriamo risolvano presto......
Ciao
Grossi problemi anche per me ...tutte le app per entrare nella memoria del telefono si chiudono appena tento di aprirle ..fotocamera e il cyandelta che mi chiedono una memoria SD per salvare dati...per finire la swiftkey non mi da più i suggerimenti delle parole
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie. Provo a riflashare lo zip del 20