OK perfetto per cambiare kernel perdo qualcosa ? Devo flasharlo giusto? Meglio la v 7 o 9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
OK perfetto per cambiare kernel perdo qualcosa ? Devo flasharlo giusto? Meglio la v 7 o 9?
OK ci sono riuscito, si notano differenze con dori come kernel?
Grazie
Salve, volevo dirvi di un mio problema. Ultimamente sto notando un po' di battery drain, poi mi sono accorto che se vado nelle statistiche della batteria mi dice che il GPS è sempre attivo, anche quando è effettivamente spento. Qualcuno sa che succede?
Ciao ragazzi, ho sul mio s2 la rc2. Da qualche giorno ho un problema, in pratica il telefono mi dice che è sempre in carica anche quando non è attaccato al cavo, oppure cambia ogni due secondi modalità passando da in uso a in carica, sempre non essendo attaccato al cavetto. Ho notato inoltre che se voglio spegnere il telefono non si spegne del tutto, ma si riavvia..avete qualche soluzione?
Andrestyle il problema che descrivi non dipende dalla cyano. Sono invece i sintomi del fatto che avrai preso umidità o acqua nel connettore micro USB. Se ci fai attenzione yi accorgersi anche che il tel non va più in deep sleap.
Anche io ho consumi assurdi per media e google service con la rc2, la 10.2 nightly era perfetta da questo punto di vista, peccato perché è ottima per tutto il resto, consigli? Va in deep sleep, ma media e google service consumano veramente tanto
Quote:
Originariamente inviato da Aurilol
Addirittura sistema operativo android arriva al 60%! 1:20 ore!
ragazzi HELP!!!
ma perchè internet sul telefono non mi va più???????
l'icona della rete sta quasi sempre al massimo ma non è colorata quindi internet non funziona!
non ho installato niente, perchè fa così?
ho fatto i 2 wipe e rifleshato la rc2 ma niente!!!!!!!!!!!!!
aiutatemi
Configura gli APN
Sono riuscito a risolvere parzialmente il problema cancellando i dati di "Google Play Services" e riavviando il cellulare, però non appena riaccendo il GPS si ripresenta lo stesso problema, dovrei rifare ogni volta quella procedura.
Un'altra cosa, ho sentito che la rc2 ha consumi molto alti, mi consigliate di mettere la 10.2?
Salve ragazzi, ho appena flashato la RC2 dopo aver passato un mesetto con la 10.2 ma esasperato da vari impuntamenti e frequenti riavvii ho deciso di passare ad una versione stabile.
Vorrei sapere da voi che la state usando da più tempo quale kernel mi consigliate (dori o siyah?) e mi piacerebbe anche sapere le vostre impostazioni per avere un buon trade off prestazioni/durata.
Grazie :)
ciao a tutti
non riesco ad aggiungere l'account cyano. in impostazioni (aggiungi account) non lo mette in lista. cosa fare?
Quote:
Originariamente inviato da isidoro1973
Sulla 10.1, se non dico boiate, non c'è questa opzione. Lo puoi configurare dalla 10.2
ciao ragazzi come va?
una domanda ho installato sul mio telefono la slim ma non mi trovo per nulla bene continui riavvie e lag la cm-10.1.3-RC2-i9100.zip è stabile? si può usare tutti i giorni?
ho letto nel primo post che la fm non va?
La RC2 funziona bene, per la radio FM risolvi con Spirit FM
Ma i problemi che vengono segnalati sulla 10.1 nightly sono gli stessi che ci sono sulla rc?
Ovvero
CyanogenMod 10.1
Routing audio through a dock isn't supported yet
TV-Out is non-functional
3G tethering is broken (over USB and Wifi) due to unproper iptable rules, JB Wifi Tether app can be used as a workaround solution for WiFi tethering
Quello che mi preme di più è il tethering che uso spesso e non mi piace JB Wifi Tether.
Qualcuno sa darmi informazioni?
Volevo provare anche la 10.2 ma pare non funzionare né la cam né il GPS, per cui ciccia
CyanogenMod 10.2
Routing audio through a dock isn't supported yet
TV-Out is non-functional
GPS doesn't work in 99% of time
Camera crashes almost always when taking few pictures and/or video, requires restart of phone to get camera working again
Phone randomly and suddenly reboots itself
Qualcuno ha provato?
Ciao ragazzi, ultimamente ho qualche problema di freeze del cell e volevo approfittarne per cambiare rom.
Già in passato (circa un anno fa) montavo la cyano, però con JB sono poi tornato alla stock samsung.
Ora vorrei riprovare la Cyano.
Con eMMC Brick Check ho verificato il mio chip e mi dice "Insane chip": Brick Bug yes.
Eppure ho sempre flashato la CWM.
Che procedura di install mi consigliate? Seguo http://wiki.cyanogenmod.org/w/Install_CM_for_i9100 Installing CyanogenMod from recovery senza il punto 5?
Grazie mille :)
Scusate la domanda...io ho la cyano 10.2 sul mio galaxy s2, il problema è che mi ha tolto i vari sensori tipo lasciare schermo acceso mentre si guarda, capovolgere cell per mettere silenzioso, avvicinare all'orecchio per parlare, comandi vocali etc...c'è per favore un qualsiasi modo per reintegrarli?
Scusate ma con quei sensori facevo tutto...
grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da legaremilano
Nella rc2 il tethering funziona, credo che i bug segnalati siano delle prime nightly. Stanotte comunque dovrebbero rilasciare la general release
Quote:
Originariamente inviato da legaremilano
A me funziona tutto, ma da diverse nightly, ora ho la rc2 e la or in download, unico problema mi consuma un po', con le voci sistema android e google service che schizzano allo stelle, le altre invece erano molto parsimoniose,spero abbiano risolti..consumi comunque inferiori a stock, ma mo ero abituato bene con le nightly
Ragazzi, finalmente è uscita la versione stabile! http://get.cm/get/jenkins/42506/cm-10.1.3-i9100.zip
Grazie a tutti per i consigli....
mi manca solo il nome della app per garantire che il telefono vada in deep sleep...come si chiama ???:)
ho visto che parlate di batterie...anche io ho la 2000mAh e va un po meglio della stock...usando tanto il telefono arrivo a sera che ho più della metà...se gioco molto è quasi scarico...pagata 27 spedita su ebay...originale samsung, compreso cover post., la cosa sbura è che poi il tel diventa piatto anche sul retro :p
ora provo a flashare la stable !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :cool:
Si flasha normalmente o ci sono delle procedure da fare?
Segui la guida al primo post
Grazie, installata :)
Cyanogemod 10.1.3-stable in test.. dopo un'ora e mezzo nessun problema, flashata direttamente dal cell (aggiornamenti cyanogenmod), ti chiede di creare un account Cyano.Allegato 82713
Quindi flash rapido senza wipe
Quote:
Originariamente inviato da Giack
Quoto...va alla grande, ho solo aggiornato e via, creato l'account Cyanogen e sto anche io da un'oretta
Flashata pure io
Come è questa versione finale??riscontrate bug?
Aggiotnato tramite updater cyano e non funziona il Gps...
niente non aggancia i satelliti, provato con gps test il segnale risulta "on" ma non va
installata e il gps lo trova. la prima volta ci ha messo 5 minuti. devo verificare tethering
Da me aggancio istantaneo... Da dentro casa... OMG
anche il tethering è dei nostri