Ma l'HDR verrà sistemato??
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma l'HDR verrà sistemato??
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Buonasera, scusate con le ultime versioni nessuno ha notato una lentezza nei giochi? tipo temple run 2 scatta parecchio, invece con jelly bean in base samsung andava molto fluido. mi consigliate di mettere la versione del 17 con kernel syah visto che in queste ultime nightly non sono supportati? ..secondo me è proprio un problema del kernel..che dite? :D
Edit: il kernel non va manco con quella del 17
ah e può essere causato dal fatto che ho cambiato i dpi da 240 a 190? (ho effettuato anche il fix del play store)
Quando leggo messaggi come questo mi viene da ridere, no ma dico vi rendete conto che questo è uno smartphone? La rubrica è importantissima e multimedialissima va copiata sul telefono e quindi su google per sfruttare al massimo tutto! Non compratevi un androide se volete usare lo smartphone come un semplice telefono perché avrete difficoltà... È come comprarsi una Ferrari e non andare mai oltre i 100km/h che senso ha?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Uscita la nuova nightly del 26.02!
ecco sospettavo! ho appena installato la nightly del 26...vediamo come va *.*
comunque visto che leggo problemi dell'audio basso in cuffia installatevi voodoo louder! lo so che è a pagamento ma sono soldi ben spesi! io ho le beats audio e la qualità del suono a volume massimo è identica a quella di un ipod! ve lo posso garantire! (in pratica oltre alle tacche di default ve ne aggiunge altre 15 ;) senza distorcere il suono eh!)
Funge tuttoooooo rotfl
Ludorex nella ROM del 26 nessun bug?
Grazie Ludo! Stasera aggiorno. :D
peccato che ci sono ancora dei lag durante i giochi...speriamo aggiornano presto...non ne posso più rotfl
Questa é un altra risposta cge mi ha dato l'assistenza ea swiss riguardo a nfs ma credo che riguardi anche altri giochi..
it seens that the problem is about incompability between NFS MW and new mali drivers that was implemented in CM10.1 and AOSP builds for SGS2
Perché sempre a noi??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
infatti...non è giusto :'( ...sarà perchè i driver non sono reperibili a tutti come quelli dello snapdragon. Con il one s la cyanogen 10.1 (android 4.2.2) va da dio! fluidità ottime nei giochi!! però almeno all's2 hai l'imbarazzo della scelta per le rom...e non hai la rogna del bootloader bloccato!
va a scatti anche asphalt 7! uff..
ragazzi io ho un problema... quando ho cambiato kernel (con siyah o dori) il telefono non mi ha più riconosciuto il modem, così ho flashato il ModemXXLQ6+RIL... ma nonostante il telefono fosse tornato a riconoscermi la SIM quanto tento di fare una chiamata mi esce scritto che l'applicazione telefono non risponde!... qualche soluzione?... Grazie! =)
Allegato 48867
Che ne pensate di questo tema stile Sony?
io ho recuperato un tema sony (che secondo me è il migliore) dalla thunderbolt...scaricate la rom aprite l'archivio andate a system-app e prendete l'apk xperia s mi sa si chiama.
utilizzando odin rimettiti un firmware originale (meglio ics), e riparti da li facendo il root e riprovando a flashare la cyanogen ;D
----------------
edit
comunque consiglio di cambiare fotocamera e mettere questa..non ha l'hdr ma ha la possibilità di salvare le foto nell'sd esterna!
https://www.dropbox.com/s/46atyd1gn0qbifx/Gallery2.apk
usate un file explorer tipo "es gestore file", abilitate le impostazioni di root e montate la cartella system come riscrivibile, andate su system\app\ e copiate e sostituite lì...riavviate e funziona! abilitate poi l'impostazioni di salvataggio nelle impostazioni della fotocamera ;)
si eccolo! si può installare anche come un normale apk e non di sistema come la fotocamera.
https://www.dropbox.com/s/wqjkw1dclw...S_CM9_hdpi.apk
ciao ho gia scritto in unaltro post ma e meglio q tutti ho un problemino ho cyno gen 10.1 e in dual boot con jelly bam...fino a qui tutto ok peccato che dopo un aggiornamento a cyno non mi funziona piu cyno ....ho provato a aggiorn arlo reinstallarlo ma niente ...ho fatto tutti i wipe della partizione di cybno poi ho reinstallato cyno reonstalloto dorimanx ma nienete,...qualcehe aiuto ciao
ciao riscrivo q
mi sembra che non funziona tanto bene il dual boot per ora...ahh oppure può essere semplicemente per il fatto che queste nuove nightly non supportano kernel diversi da quello stock..quindi o installi una versione tipo prima del 14 (mi sa) oppure niente dual boot ;)
raga...voi come avete settato le prestazioni??? xD
Ragazzi come è la nightly di oggi? Fotocamera con autofocus funziona e non c'è più lhdr? Non ho ben capito! Il resto funziona bene? Di solito si risolve un bug e ne spunta un altro rotfl
Se avete problemi coi giochi con le app, installate l ultima aokp uscita il 24..
Funziona la fotocamera, l'autofocus, l'hdr no perche vengono mosse (o forse io non lo so usare rotfl), per il resto, abbinata al nuovo dorimanx con i nuovi driver mali vola!
quindi in definitiva cosa installo con jelly bam. cyno 9 , 10 ,10,1....io son affezzzionato a cyno ma anch jellybam e forte...che mi consigliate?
ciao ludorexmund :D
sono tentato dal nuovo dori mi sapresti dire se va il tethering wi-fi? io monto lo stock con il nelp3 che va' da bene(nella mia zona) funzionerà col nuovo dori?
scusami per la seconda domanda ma intorno al 20/2 (nigthly+dori 7.4x)ho avuto dei problemi!
grz
scusate ma del dorimanx che versione avete usato per la nuova nightly? la 7.49? va bene si avvia quindi?