Molti hanno riscontrato lo stesso problema, non sei l'unico.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho provato a flashare sia il siyah v6.0b5 sia il siyah v5 vsync (17022013) nell'ultima nightly cm 10.1..
Schermo nero e non boota :eek:
Ma non sono compatibili?
Grazie
Hai usato lo script di pulizia prima di flashare il kernel? Comunque il v5 del 17 che a me andava bene. Lo scaricai da qui http://sourceforge.net/projects/cm10.../files/kernel/
Ho avuto anche io lo stesso problema sia con i simpson che con most wanted (sempre gioco ea) ho contattato lo sviluppatore e mi ha detto che é un problema noto di fare full wipe a reistallare il gioco da capo.. Ho provato ma nulla... È proprio un problema di s2 perché gli stessi giochi li monto su xoom con cyano e nessun problema
inviato dal mio cyanotrasmettitore
bella e molto veloce... ma finchè non riconosce la sim è tanto inutile...
non ci sono altri modi per avere vedere i contatti della sim?
Il KERNEL STOCK non è la risposta al mio problema però..
Ma qual'è il tuo problema?
x caso hai usato getril?
è quello il problema...
Hai due possibilità
1- mettere il kernel stock
2- flashare il modem + RIL https://www.dropbox.com/s/psx9fzklvh...mRIL_XXLQ6.zip
Consiglio la prima in quanto le ultime nightly danno problemi con i kernel non stock a causa dei nuovi driver
Potrebbe uscire la nuova nightly, se jenkins non fallirà nel caricare la build, aspettiamo!
Ragazzi ho messo la 24 con fix camera ma è normale che in HDR vengono mosse le foto?
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Dorimanx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma l'HDR verrà sistemato??
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Buonasera, scusate con le ultime versioni nessuno ha notato una lentezza nei giochi? tipo temple run 2 scatta parecchio, invece con jelly bean in base samsung andava molto fluido. mi consigliate di mettere la versione del 17 con kernel syah visto che in queste ultime nightly non sono supportati? ..secondo me è proprio un problema del kernel..che dite? :D
Edit: il kernel non va manco con quella del 17
ah e può essere causato dal fatto che ho cambiato i dpi da 240 a 190? (ho effettuato anche il fix del play store)
Quando leggo messaggi come questo mi viene da ridere, no ma dico vi rendete conto che questo è uno smartphone? La rubrica è importantissima e multimedialissima va copiata sul telefono e quindi su google per sfruttare al massimo tutto! Non compratevi un androide se volete usare lo smartphone come un semplice telefono perché avrete difficoltà... È come comprarsi una Ferrari e non andare mai oltre i 100km/h che senso ha?
Uscita la nuova nightly del 26.02!
ecco sospettavo! ho appena installato la nightly del 26...vediamo come va *.*
comunque visto che leggo problemi dell'audio basso in cuffia installatevi voodoo louder! lo so che è a pagamento ma sono soldi ben spesi! io ho le beats audio e la qualità del suono a volume massimo è identica a quella di un ipod! ve lo posso garantire! (in pratica oltre alle tacche di default ve ne aggiunge altre 15 ;) senza distorcere il suono eh!)
Funge tuttoooooo rotfl
Ludorex nella ROM del 26 nessun bug?
Grazie Ludo! Stasera aggiorno. :D
peccato che ci sono ancora dei lag durante i giochi...speriamo aggiornano presto...non ne posso più rotfl
Questa é un altra risposta cge mi ha dato l'assistenza ea swiss riguardo a nfs ma credo che riguardi anche altri giochi..
it seens that the problem is about incompability between NFS MW and new mali drivers that was implemented in CM10.1 and AOSP builds for SGS2
Perché sempre a noi??
inviato dal mio cyanotrasmettitore