Visualizzazione stampabile
-
No, non lo aggiunge perché mi compare quella schermata. È come se per quell'app non avessi il root al telefono. Con le altre nessun problema.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
Ragazzi nessuno nota il ritardo del suono quando si blocca lo schermo con il tasto???
Si lo notato anche io ma non è una cosa da darci troppo peso non credi ;)
-
Quote:
Birolo
No, non lo aggiunge perché mi compare quella schermata. È come se per quell'app non avessi il root al telefono. Con le altre nessun problema.
Consiglio anche io la procedura di sid220 :)
-
si infatti è una cosa da niente, la soluzione!?
l'ho disattivato!! XD
Quote:
enzo1981
Si lo notato anche io ma non è una cosa da darci troppo peso non credi ;)
-
at Sid: per ora troppo tardi...ho già cambiato il RIL...se continuo ad avere problemi faccio come hai detto ! rotfl;)
EDIT: qualcuno consigliava di installare un CPU Spy per vedere se il telefono va in deep sleep...ho seguito il consiglio e ho notato che il mio non ci va....rimane a 200 MHz...è un impostazione che non trovo o è colpa di una app (quale ?) che dovrei congelare ?
-
Quote:
MUGENPOWER
at Sid: per ora troppo tardi...ho già cambiato il RIL...se continuo ad avere problemi faccio come hai detto ! rotfl;)
EDIT: qualcuno consigliava di installare un CPU Spy per vedere se il telefono va in deep sleep...ho seguito il consiglio e ho notato che il mio non ci va....rimane a 200 MHz...è un impostazione che non trovo o è colpa di una app (quale ?) che dovrei congelare ?
Qualche post dietro avevo consigliato nel caso il telefono non vada in Deep Sleep di fare una pulizia del Kernel con un Tool da installare tramite Recovery non e una cosa che ti risolva il problema al 100x100 ma molti hanno risolto così :D
Inoltre per quanto riguarda il Ril non credo che supporti questa versione di Android :confused: qualcuno mi corregga su Xda infatti si parlava di Ril sulla Stock fino alla 4.1.2 poi molti utenti si sono travati in difficoltà con questa versione e parlo per esperienza personale :banghead: cmq tutto risolvibile come già detto installi sopra l'attuale ROM la stessa e si rimette tutto apposto :D
-
Ragazzi ma come posso cercare i widget per la loockscreen sul market?
-
Quote:
gpp_86
io ho la rc2 uso pochissimo il cell dato che stò in ufficio, con la batteria da 2000 Mha arrivo a sera con il 72-75% di batteria XD (lo uso solo per chiamare)
i miei consigli sono:
1-controlla se il cell va in deep slep con cpuspy
2- non usare app per capire se ci sono applicazione che ciucciano batteria ma ti conviene congelare singolarmente, oppure disinstallare, e così ti rendi conto di quale app ti consuma...
Scusa la domanda @gpp_86 dovrei prendere una batteria nuova dato che la mia comincia a perdere colpi:sly: a quasi 2 anni e si comporta ancora bene ma a breve credo che mi lascerà :( dato che hai già la 2000mha la consigli??? Hai notato differenze con quella originale??? Si percorre un giorno tranquillamente con un uso un po intenso??? Scusa la domanda ma se devo avere un S2 un po più pesante almeno il gioco deve valere la candela :D
-
Ragazzi mi è arrivato un messaggio dove si diceva di fare una raccolta di temi per questa rom e metterli in prima pagina per me sarebbe una buona idea. Poi volevo chiedere se gli stessi temi vanno bene anche per cyanogen 10.2 con Android 4.3 insomma io credo di si ma non so se è realmente possibile grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
enzo1981
Qualche post dietro avevo consigliato nel caso il telefono non vada in Deep Sleep di fare una pulizia del Kernel con un Tool da installare tramite Recovery non e una cosa che ti risolva il problema al 100x100 ma molti hanno risolto così :D
Inoltre per quanto riguarda il Ril non credo che supporti questa versione di Android :confused: qualcuno mi corregga su Xda infatti si parlava di Ril sulla Stock fino alla 4.1.2 poi molti utenti si sono travati in difficoltà con questa versione e parlo per esperienza personale :banghead: cmq tutto risolvibile come già detto installi sopra l'attuale ROM la stessa e si rimette tutto apposto :D
Quale tools?
-
Quote:
enzo1981
Scusa la domanda @gpp_86 dovrei prendere una batteria nuova dato che la mia comincia a perdere colpi:sly: a quasi 2 anni e si comporta ancora bene ma a breve credo che mi lascerà :( dato che hai già la 2000mha la consigli??? Hai notato differenze con quella originale??? Si percorre un giorno tranquillamente con un uso un po intenso??? Scusa la domanda ma se devo avere un S2 un po più pesante almeno il gioco deve valere la candela :D
Ciao, una qualsiasi batteria al litio dura/viene garantita per circa 300 cicli completi di carica/scarica, io quella originale l'ho cambiata dopo 1 anno, perché di colpo ha cominciato a perdere molto in durata. quella da 2000 mha la consiglio, il cel aumenta un po' di spessore mentre il peso non lo noti molto. non ricordo dove ho letto per massimizzare le prestazioni, n. ore per la prima ricarica, poi le successive 5 non farlo mai scaricare sotto il 10 % e ricaricarlo sempre completamente (meglio se da spento). adesso ho la RC2, lo uso sulle 15-16 ore, sempre connessione dati o Wi.Fi (facebook, whatsapp, app giorno, varie sempre on), 2 ore di schermo e almeno 1 ora di chiamate. le prestazioni si possono migliorare ma non ho mai settato il Dorimanx (ora ho lo stock Cyano).
Prezzi: 50/55 € dai rivenditori, 30 € originale da eBay (comprensivo di back cover maggiorata), forse se è nero risparmi qualcosa! (attenzione a quelle contraffatte - solo ogirinali).
Custodia: io utilizzo il bumper (solo quello laterale), le altre cover integrali non vanno più bene.
-
Quote:
fr4nc3scO
Quale tools?
Questo il link
https://www.dropbox.com/s/8p93zr00v2...ipt_v2.6.5.zip
Da installare in Recovery :D
Prova e poi fammi sapere:thumbup:
-
Quote:
Giack
Ciao, una qualsiasi batteria al litio dura/viene garantita per circa 300 cicli completi di carica/scarica, io quella originale l'ho cambiata dopo 1 anno, perché di colpo ha cominciato a perdere molto in durata. quella da 2000 mha la consiglio, il cel aumenta un po' di spessore mentre il peso non lo noti molto. non ricordo dove ho letto per massimizzare le prestazioni, n. ore per la prima ricarica, poi le successive 5 non farlo mai scaricare sotto il 10 % e ricaricarlo sempre completamente (meglio se da spento). adesso ho la RC2, lo uso sulle 15-16 ore, sempre connessione dati o Wi.Fi (facebook, whatsapp, app giorno, varie sempre on), 2 ore di schermo e almeno 1 ora di chiamate. le prestazioni si possono migliorare ma non ho mai settato il Dorimanx (ora ho lo stock Cyano).
Prezzi: 50/55 € dai rivenditori, 30 € originale da eBay (comprensivo di back cover maggiorata), forse se è nero risparmi qualcosa! (attenzione a quelle contraffatte - solo ogirinali).
Custodia: io utilizzo il bumper (solo quello laterale), le altre cover integrali non vanno più bene.
Grazie per la risposta @gpp_86 la mia ancora va e settando x bene il kernel Stock della CM riesco ancora a fare 12 ore (mica male :D per una batteria di quasi due anni) naturalmente la prendo originale grazie del consiglio lo trovata su Ebay x 24 euro più spedizioni compresa di cover bianca :D
-
Quote:
enzo1981
appena riesco provo e ti dico :D grazie mille
-
Gente ma nessuno ha provato la batteria Anker da 1900Ah?
-
Quote:
enzo1981
Grazie per la risposta @gpp_86 la mia ancora va e settando x bene il kernel Stock della CM riesco ancora a fare 12 ore (mica male :D per una batteria di quasi due anni) naturalmente la prendo originale grazie del consiglio lo trovata su Ebay x 24 euro più spedizioni compresa di cover bianca :D
Occhio alla cover bianca.. Quella della batteria maggiorata non aggancia bene perchè fatta di un materiale diverso da quella standard. Discorso diverso per la nera. Scusate l'ot.
-
Quote:
MikiMiX
Occhio alla cover bianca.. Quella della batteria maggiorata non aggancia bene perchè fatta di un materiale diverso da quella standard. Discorso diverso per la nera. Scusate l'ot.
Quindi cosa mi consigli ??
-
Guarda questo video dove parla di questo lieve difetto.. Valuta tu se preferisci che si chiuda un po' meno bene oppure prendi la nera.. Anche se capisco che nera non stia molto bene..
https://www.youtube.com/watch?v=Vs1f...e_gdata_player
-
Quoto...la batteria maggiorata ne vale la pena se vuoi sostituire quella originale di quando acquisti il tel
Quote:
Giack
-
Quote:
enzo1981
Quindi cosa mi consigli ??
Metri una cover aderente io uso un bumper e non noti nulla
-
Le notifiche funzionano bene a tutti? Io ho notato che se non apro l'applicazione, tipo gmail o tapatalk, non mi notifica quasi nulla, tranne facebook e whatsapp. Altro problemuccio lo riscontro quando spengo e riaccendo il telefono: mi si scollega l'account amazon e per accedere al market devo loggarmi ogni volta. Con le rom base Samsung ciò non accadeva... Come risolvo?
-
a me tutto questo non accade, però noto che improvvisamente sento il suono della notifica ma alla fine non ho ricevuto niente, nessun messaggio o niente...
fatto 2 wipe ma nn ho risolto...
Quote:
Birolo
Le notifiche funzionano bene a tutti? Io ho notato che se non apro l'applicazione, tipo gmail o tapatalk, non mi notifica quasi nulla, tranne facebook e whatsapp. Altro problemuccio lo riscontro quando spengo e riaccendo il telefono: mi si scollega l'account amazon e per accedere al market devo loggarmi ogni volta. Con le rom base Samsung ciò non accadeva... Come risolvo?
-
Ho 2 domande:
1. a cosa serve il desktop esteso?
2. in questa ROM ci sono i controlli PIE? se si come li attivo?
-
controlli pie che io sappia no
desktop....nasconde la status bar, io lo uso quamdo navigo in internet, fb ecc
Quote:
Sid220
Ho 2 domande:
-
Quote:
Sid220
Ho 2 domande:
1 già spiegato
2 non esiste, ma puoi installare l'app PIE. la sto provando e va benissimo e non consuma in modo eccessivo
-
-
Quote:
Sid220
La trovo sul Market?
yes https://play.google.com/store/apps/d...econtrol&hl=it
-
salve, ragazzi non riesco a installare questa rom, ho la clockworkmod 5.8 ho flashato prima dorimax 7.46 e poi cm 10 ma mi da errrore status 7.
sotto come rom ho la chamaleon, come kernel speedmod 5.8
-
Quote:
enzo1981
- che tipo di settaggi utilizzi? usi un'app apposita?
- anche la mia cover bianca fa difetto, non pensavo fosse una cosa comune..
- a fine ottobre arriverà Android 4.4 Kit Kat, quindi si fermerà lo sviluppo di JB 4.3 della Cyano 10.2? avremo mai gli aggiornamenti al 4.4? sono goloso.. ehm.. curioso.. :p
-
Eccomi, sono riuscito a installarla ma la barra delle notifiche in alto è scomparsa. Come faccio a ripristinarla? Grazie
-
Come si setta il kernel della cyano????
Quote:
Giack
- che tipo di settaggi utilizzi? usi un'app apposita?
- anche la mia cover bianca fa difetto, non pensavo fosse una cosa comune..
- a fine ottobre arriverà Android 4.4 Kit Kat, quindi si fermerà lo sviluppo di JB 4.3 della Cyano 10.2? avremo mai gli aggiornamenti al 4.4? sono goloso.. ehm.. curioso.. :p
-
Quote:
gpp_86
Come si setta il kernel della cyano????
Da performance (anche se quasi niente puoi fare) o meglio ancora con gli script nella init.d oppure dai programmi che consentono queste operazioni (es setcpu)
-
Quote:
Tiaz92
Da performance (anche se quasi niente puoi fare) o meglio ancora con gli script nella init.d oppure dai programmi che consentono queste operazioni (es setcpu)
Dove si trova "performance"??
-
Quote:
gpp_86
Dove si trova "performance"??
Se non l'hanno tolto nelle impostazioni...
-
Per fare apparire il menu performance devi tappare sul numero build fino al messaggio di sblocco ;)
-
Perfetto ci sono riuscito anche io, ma per settare i valori della CPU manualmente come faccio?
Che kernel mi suggerite che duri come batteria?
-
Quote:
giuse2790
Perfetto ci sono riuscito anche io, ma per settare i valori della CPU manualmente come faccio?
Che kernel mi suggerite che duri come batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
script della init.d ;)
se lo sai settare in modo adeguato va bene il dori per la batteria ;)
-
Non ho capito la parte della CPU :)
-
Quote:
giuse2790
Non ho capito la parte della CPU :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi usare app esterne tipo setcpu o simili...oppure fai direttamente tu scrivendo il codice a mano e mettendo il tutto nella cartella init.d (ci sono delle guide sia qui che su xda con degli esempi di codice)...