Vai tranquillo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grande rom, stentavo a riprovare la cyano a causa delle nuove stock jb samsung...ma la bellezza della google experience non ha rivali...e pensavo pure al fatto che grazie ad essa un giorno potremo avere android 5.0...grande team cyano!
Qualcuno sa come si regolano i led dei tasti menù e indietro?
Mi sembra che una volta c'era.....
trovata la sd card... scusate per il post, bastava andare nei segnalibri ;)
Cambiate il titolo del thread in 4.2.2 per favore....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate ancora, ma è normale che ad ogni avvio mi da "errore system, attendi o chiudi"?
Quote:
Originariamente inviato da S4rr4cino
Nella cyano 10 emmc era la esterna e SD card interna...ero convinto fosse ancora così
Ho notato che la luminosità automatica nn funziona tanto bene, è un po lenta nei cambiamenti di luminosità da interno a esterno o da una stanza luminosa a una buia... Ci sono dei settaggi o app per risolvere?
Anche voi non riuscite ad inviare file con il bluetooth ?
Ragazzi ho provato a metterla ma il telefono non dava segni di vita D: per fortuna sono rientrato nella Dowload mode e con odin ho rimesso Jelly bean stock e mi è ripartito! Mi sono letteralmente cagato addosso, ho deciso che metterò la Cyanogenmod 10.1 solo quando uscirà una versione stabile e non una nightly! Più o meno fra quanto pensate uscirà?
Aspetta e spera... la stable ormai non ha più senso. Le nightly sono stabili ormai da tempo. E se sbagli a flashare una nightly sbaglierai anche alla stable. Riprova mettendo prima un kernel non specifico per rom Sammy come dory, spegni, riavvia in recovery e flash cyano
Allegato 47191
questa va bene come partenza per mettere la rom?scusa ma non me ne intendo :(
Avete notato che sulle schermate bianche (whatsapp, google play, browser ecc) la luminosità cala? C'era una impostazione nella rom stock che ti permetteva di disattivare questa cosa... Ovvero di lasciare la luminosità sempre alta, qualcuno sa come toglierla qui nella cm10.1??? E soprattutto qualcuno sa come attivare la retroilluminazione dei tasti quando si riceve un messaggio? Insomma la BLN quella che funge da led di stato.. xD
L'installazione di cm10.1 non comprende mai il modem?
Dove scaricare i modem? Ce n'è qualcuno che è più appropriato per cm10.1?
Ragazzi buonasera a tutti, comincio col dire che la 4.2.2 è formidabile come già avete constatato, reattività e fluidità non chiedevo di più.
Vi pongo un mio problema, volevo chiedere aiuto in forum già da un pò, ma onestamente pensavo fosse un problema delle nightly, invece non ho visto nessun utente lamentarsi di questo mio problema, cioè, da un mese più o meno i led del soft touch (tasto sinistro e destro) non si accendono più per non so quale motivo, la cosa più strana è che quando accendo il cell i tasti si accendono per qualche momento come dovrebbe normalmente, perché rimangono spenti dopo????!!!!????
Qual è il Siyah compatibile con questa cm 10.1? E, soprattutto, come si comporta?
qui puoi trovare gli ultimi e leggere un pó di opinioni, poi dipende anche da zona e operatore
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
Ragazzi qualcuno ha riscontrato problemi con i giochi? con l'ultima nighlty Simpson tapped out freeza sempre
Felicissimo di averla installata... :) Unico problema è che all'avvio del telefono appare: processo system non risponde ed errore youtube, ma basta tappare su ok che il problema si risolve... l'importante è che non si blocchi! xD
A me non succede.
Edit: Mi è appena successo. Stavo leggendo degli annunci con l'app eBay annunci quando all'improvviso si blocca, l'ho spento/riacceso e all'avvio messaggio di errore di YouTube e basta. La batteria ero al 35% ora è al 9%. Mha.
La Cyano è quella del 16 kernel stock.
Per you tube ho risolto cancellando la cache del programma
Rom usabile quotidianamente, fluida e, a parte qualche sbavatura, stabile.
Chiedo a voi se sapete dove si trova la cartella dei suoni delle notifiche e delle suonerie originali cyano,
in modo da metterci dentro quelle che voglio io senza che a ogni riavvio si "resettino" e torni quella originale.
Thanks!
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Nono, è un problema di cyano, sulla stock 4.1.2 funziona