CM10.1 del 20 + Ultimo Dori 7.43 = niente SD
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Dorimax
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
CM10.1 del 20 + Ultimo Dori 7.43 = niente SD
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Dorimax
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho installato quella del 22 e non mi rileva piu la scheda sd, inoltre viber non funziona bene, non fuzionano piu le emoticon e quando la avvio mi dice che non c'è spazio a sufficenza. vi succede anche a voi?
come faccio a fare il downgradee visto che non posso scaricare nulla?
Ciao a tutti.
Situazione: ho montata la nighlty del 21 e la memoria interna non si vede più. Vorrei ripristinare sul dispositivo quella del 20, in modo da tornare alla situazione iniziale, ma non riesco a comunicare col dispositivo dal mio mac via usb (nemmeno in recovery / mass storage)... perchè android file manager non riesce a collegarsi a causa di un errore sul dispositivo!
Ho provato a scaricare cyandelta, ma anche lì mi dice che devo avere, ovviamente, la memoria interna o una sd card disponibile (non ho nemmeno una micro sd montata su).
Insomma... non riesco a schiodare 'sto telefono, che continua a rimanere senza memoria interna con tutto quel che ne consegue?
Qualche suggerimento? Provo a collegarlo da pc invece che da mac?
PS In recovery, ovviamente, mi vede tutto, anche la sd interna...
HELP!
Almeno una delle due memorie la vede? Sennò vai nella impostazioni del browser, imposti come directory di download la memoria esterna e scarichi la cyano da http://get.cm/?device=galaxys2 direttamente sul telefono
Cm 10.1
Come faccio a impostare una cartella di download? O meglio... posso stabilire tramite qualche settaggio che, ad esempio, la prossima nightly possa essere scaricata da CM UPDATER in una cartella all'interno dell'archivio interno, in modo da poterla poi fare partire senza problemi e risolvere 'sto problema?