Certo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok, mi sono riportato in pari finalmente, giusto qualche curiosità:
-Che fine ha fatto il menù espanso per il Riavvio? Prima quando volevo riavviare avevo l'opzione di riavvio normale, riavvio in Recovery e in Download Mode, ora nisba. Ne avete parlato qualche pagina fa mi pare, ma non trovo più il post preciso;
-Non mi prende le impostazioni di cLock, penso di aver impostato tutto correttamente, eppure rimango con la lockscreen identica a com'era prima, qualche suggerimento?
-Per i prossimi aggiornamenti vorrei appoggiarmi a CyanDelta, che però in fase di selezione del .zip di riferimento punta alla sola memoria interna, mentre di solito conservo tutto sulla SD esterna, problema mio o è così e basta?
Grazie in anticipo :D
per il riavvio vai su impostazioni- opzioni sviluppatore- abilita riavvio esteso
se non trovi le impostazioni sviluppatore vai su info sul dispositivo e premi tante volte l'ultima o la penultima voce fino a quando non ti dice che hai i permessi di amministratore
Ciao,
- La possibilità di riavviare il telefono in recovery direttamente dal tasto di accensione la evi abilitare da Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > Riavvio avanzato
- al secondo quesito io non ti so rispondeer
- Cyandelta ottima scelta, davvero affidabile. Ora che mi fai notare, anche a me da la sola possibilità di scegliere lo zip dalla sola SDinterna del cell.
Ma non ti preoccupare, non occupa troppo spazio, una volta importato lo zio ed effettuato l'aggiornamento, ti chiede se eliminare o meno lo zip. Quindi non hai problemi di spazio, al massimo occupi i 150/200mb dello zip.
Ciao
Siete dei razzi, grazie a tutti e 3 :D
Per la lockscreen, mi trovo in questa situazione, fin dalla nightly che utilizzavo prima (la 1223):
Allegato 49371
Che non mi dispiace eh, per carità; poi però, navigando tra le nuove opzioni, ho trovato le impostazioni di cLock (Impostazioni > Sistema > Widget Orologio):
Allegato 49372
Ho provato a spuntare ed impostare qualcosa, ma non è cambiato nulla; vero che non è una cosa fondamentale, però siccome è una caratteristica che mi è sempre piaciuta sin dalla sua (re)introduzione, mi piacerebbe utilizzarla, giusto per arricchire un pò la lockscreen.
Ragazzi è possibile rimettere il tasto che ti porta alle impostazione sopra la barra delle notifiche come c'era nella cyano 10?
Volendo continuare a usare il power widget è possibile avere l'icona senza attivare il pannello delle impostazioni veloci?
Qual è l'ultima versione cyano compatibile con siyah 6 beta 5 o con quello patchato del 17 (siyah v5 mcm)?
Ragazzi,
a me ancora con tapatalk spesso e volentieri si inchioda tutto ed è necessario
riavviare forzatamente, capita anche a voi o ho io un'installazione non pulita?
Bene....
non solo, pochi minuti fa quando mel'ha fatto
mi ha generato un battery drain del 30% di batteria...
ed ho kernel stock....
Ragazzi,
dato che ho questi problemi anomali solo io pensavo di fare un bel deep clean 1 per partire da una base assolutamente pulita,
nel fare deep 1 devo necessariamente installare la stock samsung o c'è una versione da flashare direttamente della cyano?
Ragazzi sto postando sul thread cyano su xda pee la questione giochi della ea swiss.. (RR3 NFS MW..) Ma anziche ricevere risposte fanno solo domande... Li sono peggio di una setta.. Guai a mettere in dubbio la cyano..
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ragazzi su xda mai piú...
Se qualcuno osa mettere in dubbio qualche funzionalità subito viene attaccato..
La risposta di codeworkx in persona é stata che s2 e s3 hanno gli stessi driver... Ma non é una soluzione al problema.. Gli hanno fatto notare piu utenti che su s3 funziona ma su s2 no.. Nada de nada..
Dovrebbero venire un po qui su androidiani a imparare cosa é la collaborazione...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ciao a tutti, sul mio gs2 con kernel stock della cyano monto la rom 4.2.2 della 10.1 di un mese fa quando ancora non c'era l HDR... Ho letto di problemi per quanto riguarda giochi e foto... I problemi di messa a fuoco è stata risolta? Il problema dei giochi che vanno a scattipure ? Mi conviene aggiornare?
La messa a fuoco é stata aggiustata, l'hdr un po' meno. Nei post precedenti c'é gente che si lamenta sui giochi tipo simpson e nfs mostra wanted. Se giochi assai ti consiglio di non aggiornare... Se no vai tranquillo :)
Speriamo che sistemano il problema con real racing 3 :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, per arginare il consumo pazzesco della batteria che fate voi?
Io torno alla stock e metto le mod
Ultimamente ho un sacco di "problemini" con questa rom. Whatsapp freeza spesso, sono costretto a levare la batteria e rimetterla, appena riaccendo, la batteria è scarica, anche se prima era al 50% (questo mi succede dalla prima nightly della 10.1), alcune volte il sensore di prossimitá non funziona e sono costretto a riavviare, la galleria funziona male, o meglio, vedo le foto, ne voglio aprire una, appena la apro, la galleria me ne apre una completamente diversa. Sono tutti problemini che fino a qualche giorno fa non ho riscontrato. Vorrei capire se è un problema relativo alle ultime nightly, o è il mio telefono. Attualmente ho la nightly del 26, con kernel stock.
Io monto la 26.02 ed é fludissima.
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
Quote:
Originariamente inviato da Alfr3d0
Installa quella del 24 febbraio che è quasi perfetta, manca l'hdr e la messa a fuoco che sembra non funzioni, invece va. Io ti consiglio questa versione di febbraio. Per Marzo mi è sembrato di capire che quella di ieri era la migliore.
Allora metto quella di ieri così sono aggiornato rotfl
Con te siamo almeno in tre a lamentarci di questo problema. Aggiorna alla versione del 1 Marzo lo fa molto di meno.
Ma tu hai provato a fare un wipe cache e davkik e poi magari un fix permission dalla recovery? Presto risolvere.
Eh lo so, non sai quanti bravi modder sbroccano su XDA....
Uno dei casi + eclatanti è proprio Aroma, che ha dato l'anima per XDA ma era bombardato di domande su domande, alcuni aggiornamenti ultimi erano instabili e la comunità lo ha bombardato di domande su domande ogni giorno... Si stufò molto presto, dicendo che lo sviluppo non è perfetto e non è da tutti gli utenti seguirlo - esistono le versioni stabili per quello, e sono sempre + rare anche - .
Alcuni nuovi sviluppatori NON indicano null'altro che le ultime modifiche, non vogliono mille domande.
XDA sta sempre più diventando di nicchia, per chi sa già ed è già in quel mondo.
Non dico che sia sbagliato domandare, ma certe volte il forum è un'arma a doppio taglio per chi sviluppa. Comunque birrez, la tua domanda era lecita in quanto serviva a far capire cosa non va ( non era una bimbominkiata insomma ) , sarà stato scazzato per i cavoli suoi.
Ribadisco, questa Cyanogen su I9100 è ancora in nightly, non ve la prendete troppo, ci sn altri sviluppatori che usano solo versioni "testate", come MCM ( che ho spesso fatto notare ).