CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 760 primaprima ... 136186226234235236237238246286336736 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jackie

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    cosa ci sarebbe da vedere???
    La durata con anche una chimata d'un ora è incredibilmente longeva!
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fr4nc3scO Visualizza il messaggio
    qualcuno ha notizie del Multi-view?
    Su Cyanogen non credo che arriverà...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sarei molto propenso a mettere sul mio GS2 una rom CyanogenMod, ma, leggendo e leggendo, non riesco a trovare una versione definibile "stabile", significa che non ce ne sono? Per il momento, da get.cm vedo versioni solo nightly per il GS2 i9100 normale. Mi piacerebbe sapere, con una buona dose di sicurezza, qual'è attualmente la versione più completa e stabile, dato che preferirei installarla una sola volta e non pensarci almeno per qualche mesetto (se non chiedo troppo :P).

Inoltre, premettendo sempre che sto passando questo periodo a leggere guide su guide, non mi è chiaro se, per CM, basti semplicemente flashare l'ultima versione del kernel siyah (con relativo flash del CWM come descritto nelle guide, correggetemi se sbaglio), oppure ne serve un altro, dato che leggevo di un eventuale "MMC-SUPERBRICK-BUG".

Parentesi: installare CWM da Rom Manager è una buona o cattiva idea? In questo caso, quando mi chiede il modello, dato che su GS2 ne specifica tanti, devo selezionare quello sottotitolato "galaxys2" o "i9100"? Ammesso che sia una buona idea usare Rom Manager (anche per mantenere aggiornato CM comodamente ), potrei utilizzarlo anche per flashare direttamente CM da scheda SD?

Ora, per essere esaustivo, ecco cos'ho fatto fin'ora:

Attualmente ho ICS aggiornato semplicemente da Kies l'anno scorso.

1. Rootato con SU-busybox-istaller, per cui non ho la recovery CWM definitiva, ma avvia quella stock. dovrei quindi fare la procedura del link di cui sopra, giusto?
    2. Salvata la cartella EFS, che mi occupa 2,14 Mb su disco, e contiene un bel po' di file, tra cui 4 cartelle di cui "imei", mi auguro di aver fatto tutto correttamente.

Per riassumere, ammesso che mi sappiate dire una versione di CM quanto più possibile stabile, dovrei:

- Flashare CWM (come detto sopra)
    - Fare backup Nandroid?
    - Mettere i file di CM e Google Apps nella SD esterna
    - Avviare in recovery
    - Wipe cash?
    - Flash CM
    - Flash GApps
    - WIPE DATA/FACTORY RESET

Dopodichè, dato che non è consigliato fare il restore da Titanium, le impostazioni delle app le perdo o cosa?

Detto questo, spero sia tutto, e spero di non aver rotto troppo le palle :P

Grazie in anticipo.

Androidiano L'avatar di frank1

Smartphone
    s4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Installata ultima nightly ieri pom e fino a qui tutto ok.stamattina accendo il tel alle 9 con batteria carica al 100% e dopo 15 minuti usando whatsapp x leggere i msg la batteria era gia a 90%.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 & Galaxy S2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

A questi punti ragazzi mi aggancio al discorso posto prima con una piccola nota: considerato che punto al risparmio batteria, rispetto al kernel stock è meglio il dorimanx o siyah? Inoltre è possibile fare un backup del kernel stock per metterlo (grat grat) in caso in cui qualcosa non vada bene?

dènghiu

Androidiano L'avatar di Sirbiss

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank1 Visualizza il messaggio
    Installata ultima nightly ieri pom e fino a qui tutto ok.stamattina accendo il tel alle 9 con batteria carica al 100% e dopo 15 minuti usando whatsapp x leggere i msg la batteria era gia a 90%.
    Prova a fare un paio di cicli completi, magari si deve assetare.

A me ogni tanto ancora fa sbalzi di 20/30% in meno per poi risalire. ^_^
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

<- X ringraziare

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackie Visualizza il messaggio
    La durata con anche una chimata d'un ora è incredibilmente longeva!
    chiamata???

scusa, io vedo lo screen del display, che è stato acceso per 1ora e 24minuti...
    non ne abbiamo la certezza, ma se è stato solo quello a consumare tutta la batteria, è un risultato ridicolo.

Quote Originariamente inviato da Sirbiss Visualizza il messaggio

sinceramente a me sta consa non capita da molto...anche con le ultime versioni della cm10 non mi capitava più...

comunque i cicli di carica sono sempre consigliati prima di valutare il vero consumo, ma a prescindere da questo, come va l'ultima nightly???
    ho letto dal changelog che con le ultime versioni hanno fatto molti cambiamenti...
    ..porta concretamente qualcosa di nuovo o migliorato???
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBosZ Visualizza il messaggio
    A questi punti ragazzi mi aggancio al discorso posto prima con una piccola nota: considerato che punto al risparmio batteria, rispetto al kernel stock è meglio il dorimanx o siyah? Inoltre è possibile fare un backup del kernel stock per metterlo (grat grat) in caso in cui qualcosa non vada bene?

dènghiu
    Quote Originariamente inviato da Sirbiss Visualizza il messaggio

Io personalmente uso il kernel stock con governator conservstive e i voltaggi da 1000 a 200..
    Riesco comodamente a fare dalle 3 alle 4 di screen on
    Senza nulla togliere a chi si sbatte come un pellegrino per sviluppare kernel o quant'altro.. Ma il vero consumo dei nostri device é dovuto allo schermo e soprattutto nei nostri amoled, hai colori chiari.
    Fare uv o uc puo addirittura essere dannoso e a lungo andare deteriorare i vari componenti che sono calibrati per un certo tipo di lavoro e/o voltaggi.
    Fenomeni come improvvisi drain, specialmente quando la batteria é a carica massima, sono dovuti a un errata calibratura dunque non preoccupatevi ma piuttosto verificate l'effettivs durata del ciclo. Per i piu pignoli qui nel forum c'é una guida che risolve questo piccolo bug (se così si può chiamare)
    Consigli per allungare la durata della batteria possono essere quelli di cercare (dove si puo) di usare i temi scuri e sfondi con colore base grigio o nero.
    Se possibile non riavviate il telefono con il carica batterie collegato lo sbalzo di corrente deteriora la batteria.
    Per quanto riguarda il cambio di kernel pet ritornare a quello stock basta rifleshare la rom.

inviato dal mio cyanotrasmettitore

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato birrez per il post:

Domin!ck (08-02-13),noriracing96 (12-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Io personalmente uso il kernel stock con governator conservstive e i voltaggi da 1000 a 200..
    Riesco comodamente a fare dalle 3 alle 4 di screen on
    Senza nulla togliere a chi si sbatte come un pellegrino per sviluppare kernel o quant'altro.. Ma il vero consumo dei nostri device é dovuto allo schermo e soprattutto nei nostri amoled, hai colori chiari.
    Fare uv o uc puo addirittura essere dannoso e a lungo andare deteriorare i vari componenti che sono calibrati per un certo tipo di lavoro e/o voltaggi.
    Fenomeni come improvvisi drain, specialmente quando la batteria é a carica massima, sono dovuti a un errata calibratura dunque non preoccupatevi ma piuttosto verificate l'effettivs durata del ciclo. Per i piu pignoli qui nel forum c'é una guida che risolve questo piccolo bug (se così si può chiamare)
    Consigli per allungare la durata della batteria possono essere quelli di cercare (dove si puo) di usare i temi scuri e sfondi con colore base grigio o nero.
    Se possibile non riavviate il telefono con il carica batterie collegato lo sbalzo di corrente deteriora la batteria.
    Per quanto riguarda il cambio di kernel pet ritornare a quello stock basta rifleshare la rom.

ottimo intervento birrez
    io faccio mediamente 3 ore di schermo, ma non ho mai toccato nulla. tutto stock.

proverei quindi anche io, come te, a cambiare solo il governor...giusto per testare se riesco effettiavemente ad avere una maggiore durata.
    tu come lo hai cambiato??? hai usato qualche app in particolare??? e come hai settato le frequenze della cpu da 1000 a 200???
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    ottimo intervento birrez
    io faccio mediamente 3 ore di schermo, ma non ho mai toccato nulla. tutto stock.

proverei quindi anche io, come te, a cambiare solo il governor...giusto per testare se riesco effettiavemente ad avere una maggiore durata.
    tu come lo hai cambiato??? hai usato qualche app in particolare??? e come hai settato le frequenze della cpu da 1000 a 200???
    Puoi farlo da impostazioni/prestazioni che é la penultima voce del menu prima di info telefono.
    Io in realtà uso set cpu (ma costa....) per gestire le eccezioni come i giochi dove, per evitare lag, lo setto in performance 1200-200

13. Il seguente Utente ha ringraziato birrez per il post:

Domin!ck (08-02-13)

Pagina 236 di 760 primaprima ... 136186226234235236237238246286336736 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio