Provato, ma purtroppo la scheda sd non è montata e quindi non riesce a farlo.
Visualizzazione stampabile
Mi sa che airdroid non rileva la scheda esterna, spero di sbagliarmi :) per fortuna ho temporeggiato a flashare e sono rimasto con la nightly del 20... In bocca al lupo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao' ho visto che è uscita la nightly di oggi' qualcuno ha testato se hanno risolto la problematica dell SD ?
Grazie dell info non vorrei flashare e trovarmi nella stessa situazione di ieri grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io l'ho installata da cyandelta quella di oggi e riesco a vedere tutte le memorie... sto usando il kernel stock della cyano...unica cosa è che mi sono sparite le tacche della ricezione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho flashato l'ultima nightly ed é sparita l'indicazione del segnale. Sono tornato a quella del 19
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve,vi seguo da molto e vi ringrazio innanzitutto per le guide esaustive che fate ;)
Volevo farvi una domanda: ho messo la 10.1 sul mio sgs2, non é male anzi ;) solamente stamani ho fatto l'incremental update usando cyandelta e al riavvio mi compare una dialog box con scritto "spazio su disco insufficiente per completare l'operazione",ma non dice il processo a riguardo. Ho usato le impostazioni standard di cyandelta (dalvik attiva dopo reboot)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2