ho quella del 21 ma con kernel siyah e modem NELP3 e non noto questo problema nemmeno della SD. Per flashare tutto uso cyandelta
Visualizzazione stampabile
Come mai quando flasho correttamente cyano, dopo il modem smette di darmi i valori di ricazione? (rimangono bloccati su valori buoni inesistenti tipo 51 - 31)
Ho provato a flashare tanti altri modem, come x esempio il LQ6 ma con la stessa situazione?
Sbaglio io in qualcosa? Il fatto che il tel non comunichi col modem è vero che consuma + batteria?
per disperazione, dopo vari tentativi sono ritornato al firmware di stock samsung con deepclean, e successivamente a firmware italiano suo originale nobrand (I9100XWLPF).
Grazie mille
Me lo stavo domandando anch'io... lq6 mi dava quei valori che dava anche a te però mi funzionava bene e non ci ho più fatto caso... poi ho rimesso il mio amatissimo nelp 4 è i valori sono tornati reali... con i soliti -89dbm.. oggi però con la nuova cyano ho 99asu.. :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Secondo me da qualche giorno le varie versioni hanno problemi di modem.
Io ora sono con la 20 e con la wind mi ritrovo con qualche problema che prima non avevo, così come ho letto altri con altri operatori.
La linea va e viene, connessioni instabili ecc.
Ho provato Lq6, Lps ed ora nekf2... mah
Anche se ho risolto il problema della SD interna ho installato ugualmente il dorimax, è andato tutto bene, anche se questa gestione avanzata non penso mi possa tornare utile, visto che sono parametri hardware che se nn configurati correttamente possono creare danni, penso che dovrei lasciarlo settato con le impostazioni di default ?!
Appena torno a casa provo anch'io, dietro purtroppo non ho nessun adattatore per l'sd :(