Prova a cambiare kernel o reinstallare la rom
Visualizzazione stampabile
Prova a cambiare kernel o reinstallare la rom
Arriva a fine giornata
Salve, ho alcune domande su juicedef e la CM 10.1.3. Con la rom stock mi trovavo benissimo e funzionava egregiamente questa app visto che quando sto fuori casa con i dati attivati, non sto sempre con il telefono in mano quindi l'impostazione dell'attivazione di essi ogni 15minuti era perfetta( permettendomi di ricevere le notifiche dei vari social e delle mail) e mi risparmiava non poca batteria.
ora con la cyano ho notato che non funziona proprio sempre. a volte li disattiva, ma l'80% delle volte no. Mi chiedevo se era proprio un problema di incompatibilità tra jd e cyano oppure qualcos'altro. ho googlato un po', trovato qualcosina ma nulla di preciso ( o comunque di facile e sufficientemente esplicativo in italiano). volevo chiedervi inoltre: se è un problema di compatibilità irrisolvibile, non è che magari qualcuno di voi sa su quale app posso ripiegare per avere quella utilissima funzione dell'autodisattivazione e autoriavvio ogni tot minuti del traffico dati?
ciao , credevo di aver fatto tutto giusto ed invece?
è possibile che io abbia questa cyano , con il dorinmax 9.43 ma non il root?può essere saltato?forse avevo fatto root temporaneo?
Fatto sta che mi sono accorto di non aver più l'app superuser mentre usato gemini
come posso risolvere?
Ciao, c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare Sky Go su Cyanogenmod 10.1? Le ho tentate proprio tutte, ma non ci sono riuscito. Grazie se mi rispondete. Saluti.
ciao ragazzi, ho un problema con il gps che non aggancia mai il segnale, come posso risolvere? grazie
Anzitutto: kernel cyano o altro?
Questo è lo screen
Ok kernel cyano, prova a usare l'app stato GPS per aggiornare i dati A-GPS, sappi che il primo aggancio fa sempre fatica
come si chiama precisamente l'app da scaricare?scusami ma non sono molto pratico :(
ho scaricato l'app stato gps ma non lo aggancia uff
Dall'app, tasto menu, strumenti, gestisci stato A-GPS, scarica, spegni e riaccendi gps, stai all'aperto e vedi che aggancia
EDIT:ancora più semplice con FasterFix, installi, dai root, dal menu selezioni Italy e tappi su Go, aggancia subito
ok agganciato, grazie mille :) ma dovro fare cosi ogni volta? tipo dentro casa ha difficolta e non aggancia
Che agganci con fatica dentro casa è normale, no, le prossime volte dovrebbe farlo in tempi umani
ok perfetto..con fasterfix,ho fatto tutto ma non è successo nulla, boh..noto pure imprecisione, mi dice che sono nella casa di fronte ahah ma forse pretendo troppo ihih
Qualcuno ha mai integrato gli aggiornamenti delle app di sistema con Titanium? Io l'ho fatto e crashano
Ragazzi, qualcuno ha il problema di assenza saltuaria di segnale sul telefono?
È già successo un paio di volte sempre quando il telefono è connesso con il wifi.
In rete ho trovato un bug fix da flashare con cwm, ma non so se è compatibile con la cm.
Magari è una questione di modem, quale monti?
Ho un problema con il gps non mi prende il segnale c'è un fix o qualche night che mi consigliate da mettere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Che versione monti? Eventuale kernel modificato?
cm-10.1.3-RC2-i9100
Allora prima aggiorna alla 10.1.3 stabile LINK
Sappi che il primo aggancio GPS va fatto con una connessione internet attiva e consiglio l'uso delle app Stato GPS e FasterFix
No si scusa ho su la stable. Cosa posso fare per risolvere?
Installi le due app, su FasterFix metti server italia o europa, riavvii, attacchi GPS e connessione internet, apri Stato GPS, tasto menu, strumenti, gestisci stato A-GPS, scarica, e aspetta...
Grazie ha funzionato
Scusami sid ,ma come faccio a fare i settaggi del kernel,mi aiuti a capire come,ho visto i settaggi che hai postato ma escono un sacco di cifre,dove e come devo andare per fare questi settaggi ? grazie
Per modificare il file io uso Notepad++, nel thread del kernel dorimanx trovi le guide
ma esiste un kernel buono senza settarlo per la stabile ?
Temo di no
ok,quindi se prendo la DorimanX per avere il meglio devo seguire i tuoi settaggi,mi linki per favore il link per la guida dorimanx? un altra piccola cosa,c ho la cm11 ma ci sono wari malfunzionamenti e bug,quindi ho deciso di passare alla stabile,cosa mi consigli di fare per cambiare la rom,allora wipe data ,wipe cache ,dalvik e anche il wipe system ? e la micro sd la devo formattare ??? scusami per le troppe domande ma vorrei avere il device performante definitivamente, sono un grande amatore dell s2 ;)
Cerca il thread del DorimanX e trovi tutto, per tornare dalla 11 alla 10 fai tutti i wipe che hai detto tranne la sd
ok ,grazie ;)
Usa il tasto thanks oltre a scriverlo ;)
l ho fatto il tasto thanks tranquillo,cmq ho letto il thread del DorimanX però cmq vorrei lo stesso il tuo aiuto per vedere se ho capito bene ;P,allora dopo aver fleshato la cm stabile flasho anche lo zip del kernel DorimanX,poi vado sul link dove tu hai postato i miei settaggi e scarico lo zip sid220Settings_43_NUOVO.zip che dalla data che vedo è quello più attuale e lo flascho da recovery come ho flashato la cm Stabile le gapps e il kernel giusto ? o sbaglio qualcosa ? Illuminami per favore ;)
Tutto corretto, flashi la rom, riavvii il cell, avvio in recovery, flashi il kernel, riavii, avvio in recovery, flashi i settaggi, riavvii
Le questioni relative a kernel e settaggi falle nel thread apposito
Ragazzuoli, mi appresto a flasshare questa rom, la 10.1 stable.
Il cel non viene toccato dalla CM9 stable. Che recovery mi consigliate di mettere?
Ora è presente una vecchia CWM messa ai tempi della CM9...
La recovery è inclusa nello zip della rom, verrà aggiornata al flash