ragazzi per favore mi spiegate come si fà per aggiornare alla ultima nightly senza perdere dati ed app?? grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi per favore mi spiegate come si fà per aggiornare alla ultima nightly senza perdere dati ed app?? grazie
Scarichi cyandelta dal play store, assicurati di avere un pacchetto nightly salvato sul telefono perché l applicazione richiederà di indicargli dove si trova in modo da capire che rom utilizzi. Fa tutto lui e non cancella niente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi date il link di un kernel decente? Grazie!!
Ragazzi consigli per la durata della batteria è veramente insostenibile dura TROPPO POCO! 3 4 ORE...
ragazzi ho messo questa rom ieri, dopo tati interrogativi mi sono deciso a provarla e la trovo molto bella...ora vorrei cambiare kernel ho visto che posso montare - Siyah 5 modificato o Dorimanx, ora ho 2 domande
1 vorrei mettere il dorimanx ma quale versione devo mettere?
2 mi conviene il cambio?
Ragazzi hanno risolto per i giochi???( il fatto che si impalla )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno ha problemi con l'aggancio dei satelliti del GPS?
Ragazzi, lasciando perdere i giochi, si può considerare una rom che ha raggiunto un livello decente per "uso quotidiano"? Mi premono chiamate, gmail, calendario, navigazione, whatsapp, web...
Ragazza se i link vengono cancellati la colpa non è mia, non era mio
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=12642
Ma per installare l'ultima nightly, devo installare le nuove gapps, o posso mantenere quelle che ho?
https://doc-08-8g-docs.googleusercon...TWc?e=download
Questa versione dove l'avete presa? Non è una mcm perché l'ultima del 17 non è compatibile. Questa è conpatibile con le ultime nigthly invece?
Buonasera a tutti,o buonanotte boh...
Non riesco a far funzionare il Wi-Fi direct, sto provando con un gnex, sapete diurni se non sono capace io, se non sono compatibili i device o se proprio è una funzione che nella 10.1 non funziona ancora?
Sto con la nightly del 2 marzo
Grazie del consiglio, ma nel file che hai proposto, estraendo il file da pc vedo che ci sono dentro più cartelle e quindi più kernel, da recovery come faccio a scegliere il siyah? Estraggo solo quella cartella e ne faccio uno zip, e poi flasho quella?
E nel caso volessi ripristinare il Kernel Cyano? Che faccio?
Per quanto riguarda il pacchetto ultimate cleaning script, sto cercando quello adatto a me, ma ci capisco poco nulla.
Se qualcuno mi sapesse indirizzare sul pacchetto giusto...
Grazie in anticipo!
Monto la XWLSD stock samsung con kernel PhilZ, per partire da una base pulita devo seguire la guida in prima pagina, cioè flash gapps e rom e poi i wipe, o devo seguire un altro procedimento?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ancora non hanno risolto il problema del freeze con real racing 3, ho provato la nightly del 4 :(
ciao :)
domanda "stupidina" il mio GT-i9100 fara parte del cm 10.1-M2-release?
Quote:
Originariamente inviato da dany74
No!noi non abbiamo le monthly solo nightly :)
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Uffa anche io voglio giocare a real racing 3 :(
ho provato la cyano 10 alcuni mesi fa (tipo ad agosto) ed era mooooolto scarsa come fluidità rispetto a una stock.. adesso come siamo messi?
Vi posto una bella domanda, spero nel vostro aiuto!
Sono spesso in giro per la montagna, quindi avevo pensato a installare sulla mia auto un'antenna esterna per migliorare il segnale del cellulare che spesso è scarso.... quindi ho acquistato su ebau l'adattatore e un antenna! Arrivano e le provo! fantastico passa da 1 a 3 tacche! spettacolo! provo a chiamare la linea è perfetta! felicissimo! scollego il tutto e dico weekend passo il filo in macchina... passati una decina di minuti guardo il cell ZERO segnale... mi dico strano... riavvio... uguale... levo la batteria per 10 secondi... uguale... riattacco l'antenna esterna 3 tacche :|....... ristacco non prende......
ho provato a fare il reset cache e dalvin, nulla
ho provato a cambiare modem e aggiornare il ril, nulla
io credo sia un problema hw ma com'è possibile?????? (per fortuna è ancora in garanzi....... maa?????)
posso provare altro?????
nulla :(....
la cosa strana è che riattacando l'antenna esterna prende... che si sia bruciato qualcosa??
che dite vale la pena fare un soft reset? (tentar non nuoce??)