Sono 3/4 giorni che la rom ha problemi con molti modem di vari operatori, la miglior cosa è tornare alla versione senza problemi (19/20).
Io con la versione 20 e con la wind sto provando il nekf2... se può esser d'aiuto a qualcuno.
Visualizzazione stampabile
Ho installato la Nightly del 22 gennaio, vorrei sapere per installare le Nightly successive o la stabile vado alla voce aggiornamenti del telefono e fa tutto in automatico? O devo fare diversamente? Serve qualche wipe? Le app e i file rimangono sul telefono o le devo reinstallare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spulciando su XDA alcuni dicono che il problema con i modem sia da imputare al fatto che sono stati creati per versioni di android 2.3.X quindi vecchi per la cyano del 22 ..... mah ....
comunque sto leggendo che alcuni hanno risolto il problema delle tacche installando il modem XXLQ6. Se puo essere d'aiuto a chi ha montato la versione del 22.
Si parla anche del rilascio ufficiale in spagna di JB 4.1.2
Ciao.
infatti volevo proprio mettere quel modem XXLQ6 avete un link diretto?
http://veyka.co.uk/sgs2/radios/
trovato
confermo che ora funziona con il Modem: XXLQ6
Ciao, avrei un'altra domanda da farvi: nessuno di voi ha avuto dei problemi di crash con delle applicazioni quali Ruzzle o Sygic dopo aver installato Cm10?
Inviato dal mio GT-I9100
Link con tanti modem tra cui quello che cerchi
Index of /sgs2/radios/
A me piace più fare tramite file intero .zip.
Altrimenti si, puoi aggiornare tramite telefono o tramite cyandelta; come scritto in prima pagina non necessita di nessun wipe, io da recovery lo faccio cmq i 2 base.
Le app non le perdi finché non fai il factory reset o formatti la sd interna..
Mi ricollego a quest'ultimo discorso: ma per avere una installazione migliore,meglio il nightly da 150mb o la delta? Inoltre conviene fare la dalvik e basta come suggerisce il cyandelta o altro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo zip contiene tutta la rom, e da recovery la flashi ogni volta tutta, cyandelta ti prende solo le differenze con la versione che hai montato e quella nuova. Se lo fai tutti i giorni è indifferente credo, se aspetti varie settimane meglio lo zip.
Bastano i wipe cache e davil