Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento da Cyandelta da 7mb fresco di giornata, mo lo faccio e vediamo nel changelog che cambia
-
Quote:
Originariamente inviato da
fr4nc3scO
infatti volevo proprio mettere quel modem XXLQ6 avete un link diretto?
Index of /sgs2/radios/
trovato
confermo che ora funziona con il Modem: XXLQ6
hai proprio ragione !grazie fr4nc3scO!!:)
flashata quella di oggi 23! non avevo ""le tacche di segnale""
montato il modem XXLQ6 SI!!!
grazie
-
Quote:
dany74
hai proprio ragione !grazie fr4nc3scO!!:)
flashata quella di oggi 23! non avevo ""le tacche di segnale""
montato il modem XXLQ6 SI!!!
grazie
Non avevi le tacche con quella di oggi del 23?
-
Ciao a tutti, ho installato la cm 10.1 sul galaxy s2 ma dopo l'ultimo aggiornamento il telefono non mi legge più la memoria interna, non la sd, non ho più file nel telefono e quando provo ad aprire la fotocamera o la galleria mi esce la scritta nessun archivio esterno disponibile, poi in watsapp quando ho ripristinato e provato a recuperare le conversazioni mi ha chiesto di disattivare la usb mentre dropbox mi ha scritto che il mio telefono potrebbe essere collegato a pc... avete delle soluzioni? è già capitato a qualcuno? :( :'(
-
Quote:
Erman91
Ciao a tutti, ho installato la cm 10.1 sul galaxy s2 ma dopo l'ultimo aggiornamento il telefono non mi legge più la memoria interna, non la sd, non ho più file nel telefono e quando provo ad aprire la fotocamera o la galleria mi esce la scritta nessun archivio esterno disponibile, poi in watsapp quando ho ripristinato e provato a recuperare le conversazioni mi ha chiesto di disattivare la usb mentre dropbox mi ha scritto che il mio telefono potrebbe essere collegato a pc... avete delle soluzioni? è già capitato a qualcuno? :( :'(
Quale versione hai installato precisamente?
-
Quote:
Erman91
Ciao. Probabilmente hai installato la nightly del 21, che ha dato lo stesso problema a molti, me compreso. Se non hai ancora disponibile l'aggiornamento precedente, che riflashando ti ripristinerebbe il telefono alla situazione precedente, puoi mettere su una SD esterna il file zip della cm10 del 20 e la riflashi dalla recovery.
Domanda: qualcuno mi conferma che la nightly di oggi funziona regolarmente anche col kernel stock, al di là del problema delle tacche di segnale, che si risolve cambiando il modem?
Mille grazie
-
Quote:
Garysquib
Quale versione hai installato precisamente?
versione cyanogen: 10.1-20130121 nightly
-
Quote:
giuppe1970
Ciao. Probabilmente hai installato la nightly del 21, che ha dato lo stesso problema a molti, me compreso. Se non hai ancora disponibile l'aggiornamento precedente, che riflashando ti ripristinerebbe il telefono alla situazione precedente, puoi mettere su una SD esterna il file zip della cm10 del 20 e la riflashi dalla recovery.
Domanda: qualcuno mi conferma che la nightly di oggi funziona regolarmente anche col kernel stock, al di là del problema delle tacche di segnale, che si risolve cambiando il modem?
Mille grazie
si ho il 21, ho visto che xò c'è già il 22 se lo scarico dal sito e lo flasho in recovery potrebbe funzionare?
-
Quote:
Erman91
versione cyanogen: 10.1-20130121 nightly
Installa quella del 23 e tutto si sistema :)
-
Quote:
Garysquib
Installa quella del 23 e tutto si sistema :)
:) :) :) oggi provo...grazie mille è bello sapere che c'è qualcuno che ti da sempre una mano in questo forum :)