io aggiorno sempre seguendo il cyandelta e non ho mai riscontrato nessun problema!!
Visualizzazione stampabile
ho 2 problemi pazzeschi!!
il primo è il registratore vocale...
parte e da errore sia da tastiera CM10.1 che da swiftkey o dalla ricerca con google now
il secondo è:
quando faccio uno screen o apro immagini sia con quickpick che galleria cm10.1 le immagini si corrompono..e la cosa peggiore è quando le condivido su whatsapp quando nel cell magicamente vedevo la foto corretta e l'invio invece risulta corrotto
guardate qui::'(:'(
http://i50.tinypic.com/34teez8.jpg
che faccio?
i9100
nightly :20/01/2013 cm10.1
siyah v5MOD
Thx sgammo, cambiando il kernel e andato...assurdo...dispiace solo x le cose perse ma vabbe.....anche se vorrei capire il xk del problema non mi e mai capitato in passato :)
Ragazzi,
Ho la versione del 23 con kernel siyah e modem lq6, eh ho dei battery drain impressionanti, secondo voi rimettendo tutto stock risolvo?
Idee?
... vado a botte del 30%...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Possibile che non ci siano delle soluzioni al banale problema della suoneria che fa solo uno squillo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
andiamo bene...a me la ricezione si è abbassata già nel passaggio dalla cm10 alla cm10.1
...io sono ancira fermo alla nightly del 20 e ho provato sia il modem nelp3 che il nelp4 con nessuna differenza...dove prima avevo un buon segnale e prendevo 2-3 tacche, adesso ne prendo 1 sola e spesso nemmeno quella switchando alla rete tim (io ho operatore h3g).
ergo, mi cago sotto ad aggioranare...
tra problemi di schede sd e problemi vari con i modem (che fra l'altro già ho)... mi sa che mi tengo su quella del 20 per un pò...
...almeno fino a quando non fanno davvero un aggiornamento che porti delle serie novità...
il mio consiglio è di scaricarti un'applicazione come ringdroid (ma ne esistono tantissime)
la apri, selezioni l'mp3 con cui vuoi fare la suoneria o la notifica, tagli e modifichi la suoneria come vuoi, e lui automaticamente te la salva nella giusta cartella.
in questo modo ti crei la tua suoneria personalizzata, che suona per tutta la sua durata.
Ragazzi una domanda, dovrei flashare la cyanogenmod a un mio amico il quale però usa anche una Scheda SD esterna su cui salva le foto direttamente, vorrei sapere con la CM 10.1 si possono salvare le foto sulla SD esterna e soprattutto si vede la SD esterna oppure non si può?
Nel caso non si può vedere mi sa che gli mondo la CM 9 nel quale era possibile effettuare queste operazioni.
Grazie a tutti per le risposte
upgradato alla 25 con dori 7.44 il mio piccolo problema di "freeze" alla videocamera sembra risolto :)
posto un "inutile screenshot " del mio gs2 ......lo amo ...
Allegato 43134