Vai in impostazioni cancella la cache del play store e riaccedi al play store vedrai si sistema tutto.
Visualizzazione stampabile
Le immagini si riferiscono a screenshot catturati da un nexus4.
Ti ricordo che la personalizzazione del Quick Settings panel sarà implementata solo a partire dalle prossime release.
Per quanto riguarda il tuoi problema con il playstore prova a svuotare la cache.
Segnalo che lo stesso problema (SOLO AUDIO e SCHERMO NERO) si ripropone anche sull'apk Rai.Tv!
C'è quindi qualcosa nei driver della nuova cyano che causa questo inconveniente.
Da segnalare a Code su Xda (sempre se non è già stato fatto).
Grazie ragazzi ;)
Mi potete dire una cosa ho provato a girare dei video e se ci si muove abbastanza velocemente su delle immagini e si riguarda il video si vedono i frame sfasati non so se mi sono spiegato è come se scattasse, se poi si va anche a fare alcuni zoom poi non apre più il video e fa continui F.C., si deve riavviare, allora ho riavviato e ho installato camera ICS per capire anche questa mi ha dato 2 F.C. poi è partita ho giarato un video identico e fa la stessa cosa anche se con questa anche facendo zoom il video si riesce a vedere ma scatta, potete confermare grazie
Ma hai provato a muoverti abbastanza velocemente con il cellulare e lo hai riguardato? Poi ti chiedo cortesemente tanto so che non hai un cazzo da fare hahahahaha prova e fai un video facendi 3 o 4 zoom e dimmi se ti si apre a me sta li a caricare ma niente...
EDIT: finalmente se non erro è questo il link di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1891222 provalo e fammi sapere angelo.
Sottoscrivo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mmmm molto strano io ho sempre fatto così e mi è successo alquante volte. Prova a andare in recovery e fai i 2 wipe e fix permission e riflasha la rom non ti cancella nulla basta che non fai il data.
Dovrebbe ricaricarti tutte le app quando si riavvia e ricaricare la cache.
EDIT guarda la mia firma Fabietto :)