R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Ragazzi feedback sulla nigthly di ieri (25)??
Magari un analisi che non sia prettamente a impressione personale??
Leggevo anche di un abbassamento di ricezione con i modem di ultima generazione é un dato di fatto?
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ragazzi,
secondo voi è previsto il bln sul kernel stock?
Quote:
Originariamente inviato da
geko_gs2
Ragazzi,
secondo voi è previsto il bln sul kernel stock?
No :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Quote:
robertogl
No :)
:'(
Vabbè vuol dire che cambierò ancora kernel :D
qualcuno li ha provati entrambi (sia dori che siyah)?
Prima avevo il siyah ma ho letto qui che parlate molto bene anche del dory...
inoltre volevo chiedervi,se dovendolo riflashare ad ogni aggiornamento,se secondo voi è necessario tutte le volte anche lo script di pulizia :(
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
geko_gs2
:'(
Vabbè vuol dire che cambierò ancora kernel :D
qualcuno li ha provati entrambi (sia dori che siyah)?
Prima avevo il siyah ma ho letto qui che parlate molto bene anche del dory...
inoltre volevo chiedervi,se dovendolo riflashare ad ogni aggiornamento,se secondo voi è necessario tutte le volte anche lo script di pulizia :(
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Io preferisco il siyah perché ho provato il dori e mi dava qualche problema, ma è soggettivo :) puoi provarlo :)
Io non ho mai usato lo script, se vuoi puoi usarlo per sicurezza, a me non ha mai dato problemi :)
Quote:
Duz
Tieni presente che purtroppo sembra che Gokhan non svilupperà più per S2, quindi il consiglio è di puntare ormai sul dorimanx che continua invece il suo sviluppo. Io ti consiglio il dori, la 7.39 sembra la più stabile delle versioni per la cm10.1 ma anche l'ultima non va male, anzi...
Per quanto riguarda lo script è consigliato usarlo sopratutto quando si cambia kernel (per passare ad es. dal kernel cm al dorimanx), ma tienilo comunque a portata di mano nel caso in cui aggiornando il kernel trovi qualche rallentamento... a volte può essere utile
scusami la domanda scema,
ma ogni volta che aggiorno non è come se rimetto il kernel stock e poi nuovamente l'altro?
perché se è così è sempre come cambiassi kernel... quindi lo script serve ogni volta...?!? :confused: