R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Ragazzi, a voi come va il tethering da PC? La connessione risulta veloce come dovrebbe essere? A me no, ma non capisco se sia un problema della Cyano. Nello specifico, se guardo nella sezione del consumo banda, vedo che "Sistema operativo Android" sale nella stessa misura della voce relativa al tethering..
Ragazzi con TIM che modem consigliate di flashare? Ora ho lo XXLPH.
Invece per quanto riguarda il kernek voi quale usate? Io con quello stock ho fatto 4 ore di screen acceso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ragazzi con TIM che modem consigliate di flashare? Ora ho lo XXLPH.
Invece per quanto riguarda il kernek voi quale usate? Io con quello stock ho fatto 4 ore di screen acceso.
Io mi sono trovato molto molto bene con l'LQ6 (RIL da installare con l'app GetRIL). Come kernel assolutamente il Dorimanx. Aggiornatissimo e con tutto quello che serve (BLN e overclock in primis).
Quote:
Blash
Io mi sono trovato molto molto bene con l'LQ6 (RIL da installare con l'app GetRIL). Come kernel assolutamente il Dorimanx. Aggiornatissimo e con tutto quello che serve (BLN e overclock in primis).
Mi linki l'LQ6 per favore? E il RIL che sarebbe?
Col Dorimanx che versione consigli/consigliate?
Quote:
iEzZo
Mi linki l'LQ6 per favore? E il RIL che sarebbe?
Col Dorimanx che versione consigli/consigliate?
Google è tuo amico :-)
Ti fornirà la risposta alle prime due domande.
Per quanto riguarda il kernel, l'ultima versione, cioè la 7.44, la trovi nel thread ufficiale su XDA.
Quote:
Blash
Google è tuo amico :-)
Ti fornirà la risposta alle prime due domande.
Per quanto riguarda il kernel, l'ultima versione, cioè la 7.44, la trovi nel thread ufficiale su XDA.
C'ho litigato con Google.
Quote:
Duz
Allora ho letto la questione dell'allineamento del RIL con il modem ma conviene veramente? Non é meglio se flasho qualche modem, vedo quello con la ricezione e chi s'é visto s'é visto? Per quanto riguarda il kernel che problemi da il .44? Provo a chiedere anche nel 3d del kernel.
Quote:
iEzZo
Allora ho letto la questione dell'allineamento del RIL con il modem ma conviene veramente? Non é meglio se flasho qualche modem, vedo quello con la ricezione e chi s'é visto s'é visto? Per quanto riguarda il kernel che problemi da il .44? Provo a chiedere anche nel 3d del kernel.
La 7.44 dà leggeri rallentamenti e lag...comunque niente di troppo grave o evidente