Fatta anche questa procedura.. nada de nada!
Come puoi vedere dalle tre screen, è sparito LIBRI, nelle app ne trovo solo 33, e facebook mi dice che non è compatibile! BOH!Allegato 37273Allegato 37274Allegato 37275
Visualizzazione stampabile
Fatta anche questa procedura.. nada de nada!
Come puoi vedere dalle tre screen, è sparito LIBRI, nelle app ne trovo solo 33, e facebook mi dice che non è compatibile! BOH!Allegato 37273Allegato 37274Allegato 37275
Ma scusa ma che gapps hai montato? prova vai in recovery se sono queste Goo.im Downloads - Browsing gapps le prime, e flashale nuovamente cn i soliti due wipe di rito, proviamo quest'ultimo tentativo.
Si sono quelle del 12/12/2012.. provo a riflasharle!
Come va l'ultima versione? Bug? Avrei voglia di provarla cosa cambia sostanzialmente dalla 10?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Vedo un unica via..... non so cosa altro farti fare se non il classico 3 wipe compreso di data e riflash della ROM e riflash delle gapss. Per sicurezza ho controllato io ho libri e nelle mie app. ci sono tute quelle installate e facebook mi da installa....
EDIT: Tomm una domanda ma quando hai cancellato la cache dalle impostazioni ti ha chiesto di accettare i termini ecc. quando hai riaperto il play store vero?