Raga ma per la photosphere??
Visualizzazione stampabile
Raga ma per la photosphere??
Nuova nightly...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ho un problema con whatsapp, che mi dice che si è bloccata in modo anomalo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CM10 Downloader è un applicazione giusto? può essere che non sia compatibile con la 10.1 che è diversa dalla 10 ;)
usa Cyandelta che secondo me ti fa risparmiare anche tanto tempo oppure usa aggiornamento del team cyano tramite impostazioni->informazioni telefono->aggiornamenti
ragà ma solo a me cyandelta non funge, non mi trova mai niente, e quindi mi scarico le nuove nightly da "info dispositivo"
Il fatto è che anche con la 10.1 mi ha funzionato, poi ha cominciato a fare cosi.
Alla fine ho risolto disinstallandola, gli aggiornamenti li faccio direttamente da impostazioni--> info del dispositivo. E via ;)
Però l'audio in cuffia si sente piano
Ragazzi a me la prima pagina non sembra aggiornata...mi dite i bug piuimportanti della rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve a tutti e auguri :) qualcuno sà come mai (sembra) sparito il simbolo h+ relativo alla connessione? è un bug noto/scelta del dev.team o ho qualche bug io?
edit
volevo segnalare inoltre che il thread ufficiale su xda (non-dev) è stato rimosso per non sò quale ragione :|
che programma consigliate per fare il backup delle sole app nel passaggio da cm10 a cm10.1?
Io per fare un backup delle app, senza le impostazioni uso AppBackupandRestore, attento che quelle a pagamento però non fa il backup ;)
Onestamente io uso lo sblocco dello schermo col pin e sai che non mi è mai capitato come errore? potrebbe essere stato risolto pure quello?
Controlla che tu abbia messo in cyandelta la nightly della versione 10.1 e non della 10 che altrimenti il motivo per cui non trovi aggiornamenti è quello ;)
ciao, i developer sconsigliano caldamente di fare qualsiasi restore da 10 a 10.1
anyway io ho titanium pro root e non ho riscontrato particolari problemi, giusto qualche app mi dava FC dopo averla ripristinata, fortunatamente tutte app che ripristano i tuoi dati dalla cloud come waze o copilot.
parere mio personale: ripristina solo se strettamente necessario :)
Quote:
Originariamente inviato da Foxtrot789
Mille grazie, ragazzi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Whatsapp si blocca in modo anomalo, che fare?
si ero passato da rom cmx based a cm10.1 del 26/12
con quella del 28/12 finalmente è riapparso h+.
per il modem è sempre la stessa storia non trovo mai quello giusto :( ho vodafone e sto a roma e nonostante i consigli dei vari thread/blog dedicati non c'è nessun miglioramento!
con bulp6 -105dbm in hspa+
Penso di aver trovato un bug: nella schermata di blocco se provate a mettere il browser come scorciatoia rapida non parte ma si apre la homescreen. Ps esiste una soluzione per la latenza nel blocco sblocco del telefono? ha qualche ms di ritardo piuttosto fastidioso
salve a tutti
ho un po di domande su questa rom riguardanti il lettore musicale:
1) non si può sostituire apollo con quello stock dell's2?(non che non sia buono,però a me piace la funzione 5.1 che non vedo)
2) si può modificare il volume come nel lettore stock,in modo da avere i numeri da 1 a 15?
oppure anche un altro lettore che abbia il 5.1 e si possano mettere i numeri da 1 a 15
Ops! Problema! Devo collegare il dispositivo con un mac... nonostante abbia flaggato l'opzione DEBUG USB, continuo a non riuscire a far dialogare computer e smartphone con cavo usb, così come era possibile una volta, in modalità archivio di massa!
Qualcuno può darmi un suggerimento a tal proposito? Non è proprio più possibile un collegamento del genere via cavetto?
Mille grazie
Presto una nuova lock screen... niente di chè, però è carina
https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts/AmH54Etjp8V
Scusate....forse lo avete già trattato ma io non riesco mica ad installare la CM10.1 ..... mi da sempre installation aborted (status 7)
:confused:
....il braccino mette il chippino....:cool:
ragazzi sto provando ad installare poweramp trial dallo store (per sbaglio ho prima installato il reset da aptoide) e quando va ad installare mi dice "errore, incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso"
che significa, come devo fare?
Ho l'ultima nightly funziona tutto alla grande, anche lo sblocco con pin, l'unico problema lo ho con trebuchet che mi cancella widget ed icone nella dock. Ho provato a cancellare dati e cache senza esito. Ho solo io questo problema?
Avete qualche soluzione?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2