Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Come passo i contatti dal telefono alla sim?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rubrica -----> Opzioni -------> Importa/esporta.
-
Quella del 28, così come quella del 27, è instabile. Mi da solo problemi, crasha di continuo e mi da problemi con la sd interna. Ora ripasso a quella del 25 che è molto più stabile.
-
Quote:
saruman1987
Quella del 28, così come quella del 27, è instabile. Mi da solo problemi, crasha di continuo e mi da problemi con la sd interna. Ora ripasso a quella del 25 che è molto più stabile.
okok allora aspetto... grazie :)
-
Quote:
Erman91
okok allora aspetto... grazie :)
Io ho installato quella del 27 (cmq identica a quella del 28, mi pare), e mi sembra vada tutto bene...
-
Quote:
giuppe1970
Io ho installato quella del 27 (cmq identica a quella del 28, mi pare), e mi sembra vada tutto bene...
Boh, a me va male...anche quella del 25 ora mi da gli stessi problemi, dannazione. Ora formatto tutto ed installo da recovery, fin'ora ho fatto tutto da aggiornamento automatico...
-
Quote:
giuppe1970
xkè ho già avuto problemi con la 22 se non sbaglio dove il telefono non mi leggeva più la memoria interna, quindi prima di aggiornare volevo sapere se aveva bug gravi o meno :)
-
Forse ho avuto qualche problema io, ma ora, facendo diversi wipe ed installando la nightly del 28 da recovery, sembra che vada tutto bene...non ho più problemi.
-
Quote:
saruman1987
Forse ho avuto qualche problema io, ma ora, facendo diversi wipe ed installando la nightly del 28 da recovery, sembra che vada tutto bene...non ho più problemi.
mi farai sapere :) così provvederò :)
-
Quote:
saruman1987
scusa se chiedo, ho visto nel log che dovrebbero aver inserito la modalitá collegamento archivio di massa, ti risulta? grazie
-
Quote:
Erman91
mi farai sapere :) così provvederò :)
A parte qualche crash con chronos nelle impostazioni, sembra apposto. Non ho problemi ;)
Quote:
gojira87
scusa se chiedo, ho visto nel log che dovrebbero aver inserito la modalitá collegamento archivio di massa, ti risulta? grazie
Mi sembra che non ci sia. O almeno a me non ha chiesto nulla quando l'ho collegato tramite usb e non lo trovo nemmeno nelle impostazioni.