R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
teomatmar
Il mio problema come vedi non è legato alla poca autonomia della batteria, ma a un processo che ciccia come un disgraziato e non capisco qual'è ...
Anche io se non fosse per quel "servizio google" che mi sdrena la batteria più dello schermo ... mannaggia ... mi secca cambiare rom per una stronzata simile ...
A me è sistema operativo android che ciuccia molto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Damianat
Mi intrometto perchè ho la stessa problematica...come si fa a fare uno "script di pulizia"?
Vi chiedo anche se si può ovviare al fatto che ad ogni riaccensione si resetta la suoneria che imposto; è una suoneria che ho importato e che è salvata nella sd esterna.
script
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=248172
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
Quote:
teomatmar
Il mio problema come vedi non è legato alla poca autonomia della batteria, ma a un processo che ciccia come un disgraziato e non capisco qual'è ...
Anche io se non fosse per quel "servizio google" che mi sdrena la batteria più dello schermo ... mannaggia ... mi secca cambiare rom per una stronzata simile ...
Non é magari google now?
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
omarkudsi92
Ciao ragazzi, sono passato poco fa dalla CM10 alla CM10.1.. Ho trovato solo un bug fastidioso, quando digito sulla tastiera le immagini delle lettere escono scoordinate.. è normale? Se no come posso risolvere? Grazie a tutti!!
Si, colpa di Samsung... Ti consiglio di disattivare lo zoom delle lettere, ma non chiedermi dove si trova l' opzione che proprio non mi ricordo.
Quote:
emerjay
Ragazzi da un momento all altro ha deciso di non prendere più.... Ho provato a cambiare modem ma niente...ho aggiornato all'ultima cyano night facendo tutti i wipe ma niente....come si può fare x rifarlo funzionare? Non va proprio la rete GSM...
Quando la parte telefonica non funziona hai un problema su gli imei, o si sono cancellati o il telefono è stato bloccato per contratto non pagato. Controlla se i numeri imei ci sono e se sono li stessi della scatola, se sono corretti mi sa che hai un problema...