Dovrebbe essere su impostazioni lingua inserimento e poi vai sulle impo della tastiera... prova la TouchPal
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho 2 domande da porvi:
1 - ho un problema relativo agli aggiornamenti. Se li faccio in OTA, in maniera automatica, al riavvio il sistema risulta instabile e le applicazioni crashano. Prima non succedeva, dalla nightly del 27 in poi mi sta dando questi problemi e sono costretto ad aggiornare sempre in maniera manuale da recovery facendo vari wipe ed il problema così non si presenta. Ovviamente con OTA è più comodo, facendo i vari wipe invece devo reinstallare e configurare tutto da capo, il che è noioso... Come posso risolvere?
2 - come si disattiva l'avviso di sicurezza relativo al volume in cuffia troppo elvato? Non riesco nelle impostazioni.
si in effetti hai ragione lo presi dicembre 2011 allora ci rimetto il firm originale ripristino il backup che feci appena lo comprai con kies e se non va ancora lo mando alla Samsung....
Grazie mille ;-)
si in effetti hai ragione lo presi dicembre 2011 allora ci rimetto il firm originale ripristino il backup che feci appena lo comprai con kies e se non va ancora lo mando alla Samsung....
Grazie mille ;-)
Per il primo problema prova ad usare Cyandelta io l'ho usato già un bel po di volte e non ho avuto problemi. Per l'altro problema non so.
Può darsi pure che facendo un deep clean 2 risolvi.
Ma nel changelog della versione di oggi c'è il supporto per la radio fm?
Inviato con un piccione viaggiatore stealth.
Ci sta il risparmio energetico nelle impostazioni?