R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Ragazzi quando provo a installare mi da status error 7!Il file zip non e danneggiato...ho il kernel dorimanx ultima versione e la cyanogenmod 9.suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Nipa
Da dove potrei scaricare un siyah modificato da flashare?
Nel topic omonimo o da qualche altra parte?
http://sourceforge.net/projects/cm10.../files/kernel/
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
Quote:
Domin!ck
ma non avevano inserito la modalità usb mass storage direttamente nella rom???
qualcuno è così gentile da verificare se è vero che adesso è selezionabile dal menù memoria???
per quanto riguarda i consumi, come dicevo ci faccio tranquillamente 2 giorni con circa 3 ore di schermo acceso. batteria stock. kernel stock. luminosità del display per lo più quasi al minimo. molto wifi e dati (almeno 1 ora in due). tutte le applicazioni in push.
sinceramente sono personalmente mooooooolto soddisfatto dei consumi, che ad oggi reputo anche migliori rispetto alla cm10...frutto magari anche del fatto che ho su la 20, da appunto 10 giorni, con la conseguenza che consumi e batteria si stabilizzano perfettamente...per questo sono sempre indeciso se aggioranre o meno...
Io con il siyah uso la cm10 e posso attivare l'archivio di massa.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ma capita anche a voi che all'accensione esce spesso la finestra bianca di spazio insufficiente nel disco?
Oltre che l'app Chronus si blocca in modo anomalo.......
Tutto solo all'accensione poi va tutto liscio....
Quote:
squatter
up! visto che nessuno mi ha risposto
Wipe cache, wipe dalvik, fix permission, ovviamente tutto da recovery.
Poi cosa importante il tuo avatar (cioè il mio) lo uso qui, su xda e su hdblog... Da molto tempo. Fammi sapere se vuoi un duello oppure se lo cambi.
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
silvano40
Salve a tutti, volevo sapere se capita ad altri come a me che il pù delle volte che aggiorno la rom con la Cyanodelta come oggi "10.1-20130130" mi si blocchino più applicazioni in special modo la CyanoDelta e non riesca più ad installarle di nuovo (Spazio di archiviazzione disponibile insufficente) fino ad un agg.sucessivo della rom.
Grazie.
Quote:
corbinus
Ma capita anche a voi che all'accensione esce spesso la finestra bianca di spazio insufficiente nel disco?
Oltre che l'app Chronus si blocca in modo anomalo.......
Tutto solo all'accensione poi va tutto liscio....
Anche a me capita più o meno la stessa cosa: Spazio sul disco insufficiente appena si accende, poi nessun problema anche le app si aggiornano tutte perfettamente. Aggiorno con Cyandelta ogni tanto.
Quote:
RevoX56
Ragazzi quando provo a installare mi da status error 7!Il file zip non e danneggiato...ho il kernel dorimanx ultima versione e la cyanogenmod 9.suggerimenti?
Deep clean 2, gli fai il root (incluso recovery Cwm) e riprovi ad installarla.
Quote:
riccardoPolaris
Wipe cache, wipe dalvik, fix permission, ovviamente tutto da recovery.
Poi cosa importante il tuo avatar (cioè il mio) lo uso qui, su xda e su hdblog... Da molto tempo. Fammi sapere se vuoi un duello oppure se lo cambi.
Inviato dal mio GT-I9300
Quto :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2