Si è un problema noto, giorni fa pure peggio, ora sta migliorando.
io ora ho su quella del 29 con xxlq6 e va meglio...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma a voi vi parte imediashare? A me non va
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sapete se aggiornando all'ultima nightly tramite apposita funzione nel menù Impostazioni si perdono eventuali configurazioni personali come kernel, settaggi kernel ed eventuali mod applicate?
è successo praticamente a tutti...
io non ho risolto in nessun modo particolare...me lo sono tenuto così, visto che cmq riesco a telefonare bene.
se schiacci nel cerchio a destra (o tieni premuto in una qualunque parte dello schermo) ti compare il menù circolare, da lì tappi su impostazioni (l'icona in basso) e ti trovi il menù "qualità video", da lì puoi selezionare la sd a 480p...ideale per video a bassa risoluzione da condividere.
la funzionalità di pausa durante la registrazione purtroppo è presente in questo momento solo nella camera di samsung firmware jb
ma è normale che non sia possibile sincronizzare gli account in generale (Google, Facebook, Outlook)??
cioè devo per forza eseguire la sincronia manuale?
Ultima domanda....ho un ritardo di notifiche push assurdo...(6-7 ore per una mail inviata su Gmail, le notifiche FB non ne parliamo :D) c'è qualche modo per limare questo clamoroso ritardo???
Grazie a tutti!
Tra le impostazioni ho notato la voce Governor CPU alla voce prestazioni e processore... È impostato su ondemand, che significa? Se lo metto su powersave ottengo prestazioni inferiori ma una durata della batteria superiore? E le altre opzioni cosa sono?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Dai un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=110957
Io ti consiglio conservstive
inviato dal mio cyanotrasmettitore