R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Ragazzi ma con questa rom esiste un valido modo per cambiare il font dei caratteri? Tipo s3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Erman91
Ciao ragazzi, ho un problema da quando ho installato la 10.1 ogni tanto il telefono mi perde i numeri salvati in rubrica, questo mi è capitato un paio di volte all'inizio e poi poco fa installando un applicazione dal play store mi ha perso tutti i numeri salvati a parte i contatti di watsapp... soluzioni? :(
Hai sicuramente qualche problema con la sincronizzazione. Ti consiglio di ripristinarli direttamente via web da google.
Uscita la 03..... vai di flash :)
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
facci sapere come va...e se ci sono novità di rilievo
Se riuscissi a scaricarla :banghead:
Devo dire che mi trovo molto bene con questa ROM, volevo sapere se era possibile inserire uno sfondo nel menù delle applicazioni?! Grazie!
Allora..... sono passato x un giorno alla jellybam 5.2 ma è troppo pesante x i miei gusti..... spesso mi ritrovavo con 50mb liberi di ram :what:
Ritornato di corsa da mamma cyano (la 03) ed è sempre eccellente...... rispetto alla 30 sembra più o meno uguale...... hanno tolto Chronus che dava problemi e x la questione del segnale sembra un pelo meglio ma forse è effetto placebo.
Cmq..... ottima e leggera..... quel che voglio da una rom ;)