Dai un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=110957
Io ti consiglio conservstive
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Visualizzazione stampabile
Dai un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=110957
Io ti consiglio conservstive
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Non vedo il menu degli strumenti sim, operatore Postemobile, capita anche a voi? Soluzioni?
Ciao icemangio, anche io sto avendo problemi con il bug sulla emmc. Ho fatto il test con brick bug e mi ha datto yes. Come te non riesco ad accedere alla memoria interna quindi alla galleria, fotocamera ecc. Da recovery ho fatto i wipe dalvik e provato a montare l'emmc ma sempre con esito negativo. Sempre da recovery ho aggiornato a cm10 del 23 ma non mi ha risolto niente. Tu come hai fatto. Per favore potresti guidarmi a risolvere. Devo assolutamente recuperare le foto e i doc della tesi.Grazie mille
Ho aggiornano dalla nightly del 28 a quella del 31 poco fa tramite impostazioni del tel. Ora non mi funziona ne il wifi ne il bluethoot. Non me li fa proprio attivare dalle impostazioni! Come risolvo???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiungo che ho provato a flashare la JellyBam 5 stable (con i 3 wipe) per provare a risolvere, ma niente da fare.
Un aiutino !??
Non è che si è bruciato qualcosa vero?
:'(
Puoi provare da recovery ad eseguire uno script di pulizia del kernel e subito dopo riflashare una rom
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Buongiorno ragazzi. Ho flashato la cm10.1, e vorrei sapere una cosa. Nel menù delle notifiche, tra le impostazioni veloci, come posso inserire la rotazione automatica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2