l'aggiornamento integrato di cyanogen crasha
Problemi con l'aggiornamento.
Buongiorno, ho la ciano 10.1 nightly aggiornata al 04.02.13, nonostante usi cyandelta per aggiornare il sistema, ho un problema con l'applicazione di aggiornamento integrata nel menu impostazioni della cianogemod: Crasha appena la apro:l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo. Forse so il perchè ma non trovo il menu del task manager. Una volta ho terminato l'aggiornamento manualmente e non riesco a ripristinarlo. Qualcuno può aiutarmi.
grazie
R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Rispondo io.....intende la CM10
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ranx
Problemi con l'aggiornamento.
Buongiorno, ho la ciano 10.1 nightly aggiornata al 04.02.13, nonostante usi cyandelta per aggiornare il sistema, ho un problema con l'applicazione di aggiornamento integrata nel menu impostazioni della cianogemod: Crasha appena la apro:l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo. Forse so il perchè ma non trovo il menu del task manager. Una volta ho terminato l'aggiornamento manualmente e non riesco a ripristinarlo. Qualcuno può aiutarmi.
grazie
Il 90% delle volte che aggiorno alla nuova Nightly ho lo stesso tuo problema, sia in ota che con Cyandelta, le app crashano senza un motivo... Risolvo solo facendo tutti i wipe da recovery ed installando la rom sempre da recovery... Sono fermo a quella del 31 che va bene ed aggiornerò più in là visto mi rompe configurare ed installare tutto da capo
Inviato dal mio Galaxy S II CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
Io ti posso dare un parere ( per un consiglio dovrei essere un experto) :)
MIO= operatore h3g ZONA= near-milan MODEM (xxls6)
SI io lo sto usando dal """day-bug-rom"""(non ricordo + me pare settimana scorsa)
2) dal nelp4 ero passato al nelp3 con qualche piccolo vantaggio
3) poi """"bug-day""" obbligato a passare a q6 (era l'unico ke funzicava)...ma ero infelice....
3) "scoperto xxls6" && A ME sembra meglio ,ho pure + tacche
prova :)
Provato l'LS6 ma riscontro lo stesso problema...... le tacche ci sono ma altalenanti.... da 3 passo a 0 (mai senza segnale proprio) e viceversa nel lasso di un attimo.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2