R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Allora..... sono passato x un giorno alla jellybam 5.2 ma è troppo pesante x i miei gusti..... spesso mi ritrovavo con 50mb liberi di ram :what:
Ritornato di corsa da mamma cyano (la 03) ed è sempre eccellente...... rispetto alla 30 sembra più o meno uguale...... hanno tolto Chronus che dava problemi e x la questione del segnale sembra un pelo meglio ma forse è effetto placebo.
Cmq..... ottima e leggera..... quel che voglio da una rom ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
ciao
l'XXLS6 lo hai testato come modem?
No ho provato solo il nelp4, il nelp3 e lq6
...ls6 lo stai usando tu? Me lo consigli?
Quote:
corbinus
Allora..... sono passato x un giorno alla jellybam 5.2 ma è troppo pesante x i miei gusti..... spesso mi ritrovavo con 50mb liberi di ram :what:
Ritornato di corsa da mamma cyano (la 03) ed è sempre eccellente...... rispetto alla 30 sembra più o meno uguale...... hanno tolto Chronus che dava problemi e x la questione del segnale sembra un pelo meglio ma forse è effetto placebo.
Cmq..... ottima e leggera..... quel che voglio da una rom ;)
Hanno tolto chronus?
Sicuro?
Ho letto che gli dovevano cambiare nome...credo si chiami cLock...prova a controllare se c'è, e come funziona...
...io uso chronus da sempre e non ho mai avuto problemi...Tu che problemi lamenti?
Per quanto riguarda il segnale, hai visto materialmente aumentare il numero delle tacche?
Quote:
Domin!ck
No ho provato solo il nelp4, il nelp3 e lq6
...ls6 lo stai usando tu? Me lo consigli?
Hanno tolto chronus?
Sicuro?
Ho letto che gli dovevano cambiare nome...credo si chiami cLock...prova a controllare se c'è, e come funziona...
...io uso chronus da sempre e non ho mai avuto problemi...Tu che problemi lamenti?
Per quanto riguarda il segnale, hai visto materialmente aumentare il numero delle tacche?
Lessi Goodbye Chronus...... però me lo son ritrovato.... :D..... CLock.... esatto ;)
Avevo problemi perché andava in fc spesso..... per ora mai ;)
Le tacche si..... sembra di si.... ma é ancora instabile.... spesso mi ritrovo 3 tacche per poi sparire e ritornare...... monto LQ6
Quote:
corbinus
Lessi Goodbye Chronus...... però me lo son ritrovato.... :D..... CLock.... esatto ;)
Avevo problemi perché andava in fc spesso..... per ora mai ;)
Le tacche si..... sembra di si.... ma é ancora instabile.... spesso mi ritrovo 3 tacche per poi sparire e ritornare...... monto LQ6
...ok...abbiamo cLock...
Chronus non potevano usarlo per questioni di copyright
...che palle sto cavolo di segnale. Capita anche a me la stessa cosa...accendi lo schermo, vedi 3 tacche, manca subito scompaiono e scende a 1.
Ormai penso sia un bug noto...quello di xda sono a conoscenza della cosa?
Quote:
enridroid
sto impazzendo per installare la 10.1,
ho installato superuser e rom manager,
ma quando riavvio per installare la 10.1 mi si avvia la recovery standard, è normale?
cosa vuol dire il testo riportato nella prima pagina: Assicurarsi il corretto funzionamento della clockworkmod- recovery ?
attualmente ho installato la Jb 4.1.2 spagnola forse è per quello che ho comportamenti strani?
ciao e grazie
Hai i permessi di root?
Se si, installa prima un kernel e poi prosegui...
Cmq non far di testa tua...riesci di bruciare il telefono.
Chiedi nel topic su SOS modding, la ti sapranno dire con precisione cosa fare.
Ma capita anche a voi di dover reimpostare i toni delle notifiche?
Sto con la 03 kernel stock