R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
TheBosZ
Ciao ragazzi, è da quando ho messo la 4.2.1 (tra l'altro fenomenale!) che ho ogni tanto un problema:
uso la tastiera normale integrata con cyano, ed ogni tanto su Messenger di facebook quando vado a scrivere non mi compare il campo di compilazione testo,
eppure la tastiera funziona lo stesso e mi manda i messaggi..sapete come mai?
Idem, non so se sia dovuto alla tastiera aosp o all'applicazione e alla sua integrazione con la cyano!!
Piuttosto, qualcuno ha notato che i popup della tastiera sono doppi?nel senso, sembrano sovrapposti!:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come potete capire è un bug, provate la tastiera swype 1.4 beta. È l'unica che non da problemi. Potete disattivare i popup della tastiera stock in caso ;)
Quote:
slowsmoke
Come potete capire è un bug, provate la tastiera swype 1.4 beta. È l'unica che non da problemi. Potete disattivare i popup della tastiera stock in caso ;)
Immaginavo, ho fatto cosi infatti, disattivato i popup ed è anche più piacevole come tastiera ora!:rolleyes:
Per il problema facebook messenger devo ancora capire se sia un problema della tastiera, dell'applicazione, o della cyano!:S
Ottima Cyano al di là di tutto ciò!:D
Quote:
ludorexmundi
Immaginavo, ho fatto cosi infatti, disattivato i popup ed è anche più piacevole come tastiera ora!:rolleyes:
Per il problema facebook messenger devo ancora capire se sia un problema della tastiera, dell'applicazione, o della cyano!:S
Ottima Cyano al di là di tutto ciò!:D
Sul mesaenger è fastidioso ma puoi premere back e ritornare alla lista delle conversazioni e da la selezionare nuovamente la conversazione :)
Quote:
giuppe1970
Ciao. Scusami. Come si fa ad installarla? È da scaricare? Sul market non la trovo... forse sbaglio qualcosa?
Prova qua https://beta.swype.com/android/get/?...OW=androidBeta
1 allegato(i)
É normale che sistema operativo consumi così tanto? Ho anche la batteria da 2000 mah...