1 allegato(i)
R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
É normale che sistema operativo consumi così tanto? Ho anche la batteria da 2000 mah...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
re: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1
Mi pare che la fotocamera di questa CM10.1 sia nettamente inferiore a quella della CM10.. Lo avete notato anche voi? Qualcuno ha avuto modo di provare la fotocamera della 4.1.2 spagnola? Com'è? ;)
Quote:
Originariamente inviato da
giuppe1970
Mille grazie! Provo subito!
Mmm a volte anche con questa swipe pare non appaia nel messenger...
Quote:
okmike
Mi pare che la fotocamera di questa CM10.1 sia nettamente inferiore a quella della CM10.. Lo avete notato anche voi? Qualcuno ha avuto modo di provare la fotocamera della 4.1.2 spagnola? Com'è? ;)
Ho avuto su la 4.1.2 fino a tre giorni fa, la camera della cyano non sarà quella originale Samsung ma se la cava bene, alcune volte fatica nella messa a fuoco ma le foto sono ottime!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Quote:
claudioo
Ho installato la cyano 10.1 sul mio s2 e mi piace un sacco, ma non riesco a risolvere alcuni problemi..
Il 1 è che mettendo il telefono in modalità vibrazione, quando mi arrivo un messaggio il telefono non vibra e quindi non mi accorgo appunto del messaggio.
2 problema non riesco a trovare i dati della sd mettendo l'sd nel computer canzoni,foto,video ecc ci sono tutti ma nel telefono, quando vado su external sd non trovo nulla.
Ultima cosa che vorrei sapere è non avendo più il widget gestione della attività, se c'era qualcosa di simile.
1 devi attivare la vibrazione nelle impostazioni dell'app messaggi
2 file manager/in basso a dx tasto preferiti (con stellina)/e avrai le directory del telefono e della sdcard
Quote:
gordon320
Ragazzi vi domando una cosa, io che odio e ho sempre odiato la tastiera della Cyano, sapete se c'è un modo per installare quella della LS8? Mi trovo benissimo con quella...
M dispiace ma non si può..ma questa della cyano è spaventosa come fai a dire che meglio quella?!
Quote:
gordon320
Con questa della Cyano con un dito prendo 92310 lettere mentre trovo la tastiera JB Stock molto più precisa.. Non si può estrarre in qualche modo? :(
No Gordon, quella è una Samsung ROM, questa è Aosp, due mondi paralleli che non si possono conciliare!!sennò prova la swiftkey dal market, ottima tastiera!!:)