sto notando un leggero miglioramento nei consumi. Kernel stock settato conservative e nightly del 7/02
Visualizzazione stampabile
sto notando un leggero miglioramento nei consumi. Kernel stock settato conservative e nightly del 7/02
A me consuma veramente tantissimo questa ROM. Mi ciucciano batteria soprattutto media server e sistema operativo android... Dovrei fare un wipe data per voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi ho un problema alquanto strano.
Dopo un deep clean ho flashato la cm10.1 del 07/02 con kernel dorimanx 7.47. Al riavvio nessun problema, installo le app e faccio un riavvio.
Quando il cell riparte noto che funziona solo il wifi: l'icona del segnale del telefono è vuota e se vado nelle impostazioni, nelle info vedo che la versione banda base (quindi il modem) è sconosciuto.
Ho provato a flashare diversi modem da cwm. Il flash sembra andare a buon fine ma al riavvio nessuna tacca di segnale e ancora versione banda base sconosciuta.
Cosa può essere? Può dipendere dall'applicazione getril? Al primo riavvio notavo che il cell aveva come model il xxxls8: con getril avevo scaricato il ril corrispondente ed era andato tutto a buon fine.
Qualcuno sa aiutarmi o devo ripartire da zero per la terza volta?
Premetto che questa impostazione prima andava bene. Ho dovuto fare un deepclean per sistemare alcuni problemi di servizi che terminavano correttamente.
Grazie in anticipo
EDIT: credo si sia perso l'imei. La cosa più strana è che al riavvio dopo il flash la connessione alla linea telefonica c'era. Dopo l'uso di getril (maledetto!!) e il successivo riavvio, il segnale non era più visibile. E tutto questo l'ha fatto per ben due volte!
Preso direttamente dal post opportuno: [MODEM] Modem qual'è il migliore? - Forum Android Italiano
Only flash Modem/RIL taken from 4.1.2 onto 4.1.2. Do NOT flash these on previous versions as they will not work properly.
It is also recommended NOT to flash Modem/RIL taken from firmwares previous to 4.1.2 onto 4.1.2.
If you want to try older modems on 4.1.2, then flash MODEM ONLY WITHOUT RIL.
These Modem/RIL files have been extracted from official Samsung firmwares, so results cannot be guaranteed when any are flashed onto CM/AOSP/AOKP based ROMs.
Ma a qualcuno va sky go???
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ho avuto lo stesso problema stamattina :eek:..... causato probabilmente da getril anche a me...... fatto 3-4 wipe cache e dalvik..... anche lo script del kernel :D..... riflashato rom e modem ed è tornato tutto ok..... menomale! Cmq avevo sul PC il backup della cartella EFS
Cmq ho disinstallato getril :rolleyes:
Non so voi ma io con la cm10.1 e siyah v5 patched sto riscontrando un'ottima durata della batteria. Non sto nemmeno usando juice defender e nessuna modifica a stweaks. Con batteria da 1650 ieri ho fatto quasi 4h30 di screen on anche se concentrato in un range di tempo inferiore, circa 10ore. Ora provo con juice+impostazioni stweaks+gemini. Vi faccio sapere!