R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
flashato la release di ieri.
nessuna rilevante novità...il supporto per la radio mi pare ci fosse già, ma in realtà non c'è nessuna app che lo sfrutta...quindi non capisco a che serve e come sfruttarlo.
personalmente venivo da un release molto vecchia, la 20 di gennaio, ma continuano a ad esserci i fastidiosi bug dell'alona rosa nelle foto notturne, e dell'illuminazione dei soft key che si riaccendono prima di spegnersi del tutto.
il secondo è un bug di poco conto, ma quelle delle foto è davvero fastidioso...qualcuno di voi ha risolto in qualche modo???
C è poco da risolvere da soli, fino a quando non risolvono a livelli di kernel e di sistema c è poco da fare
Quote:
Jackie
Hai installato STweaks? se c'è la funzione BLN allora basta attivarla e riavviare, altrimenti -rari casi- quella precisa versione del kernel NON ha il BLN....
Che i due kernel sopra non hanno il bln è da escludere. Ho attivato da stweaks il bln e ho riavviato ma nulla. Provo a ripulire e riflashare tutto. Anche la ROM.
Edit. Niente nemmeno dopo aver riflashato sia ROM che kernel. Sia dori che siyah
P.s. qualcuno ha provanto la codename lungo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Jackie
Prova la experimental
Ma la experimental ha aggiornamenti quasi quotidiani come la nightly? è supportata da cyanodelta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2