Va bene grazie mille, allora dopoi torno a casa e la metto, ora sono fuori.. Vi faccio sapere poi come va ;)
Visualizzazione stampabile
purtroppo non so darti risposte molto esaustive, visto che solo da qualche giorno anche io sto percependo lo stesso problema di volume basso, ma solo con l'altoparlante esterno.
da letture precedenti posso dirti che SI, le soluzioni ci sono, ma c'è da perderci un pò di tempo.
intanto hai provato a smanettare con dps menager??? lo trovi già installato.
se non riesci ad ottenere nulla di buono, puoi provare installando la ac!d audio engine che ti dovrebbe risolvere di certo il problema...ma non mi chiedere come si usa perchè non ne ho la più pallida idea...prova a cercare in internet
Ribadisco la domanda, sapete dove segnalare eventuali bug?
ti consiglio di farlo sia qui in questa discussione, che nel thread ufficiale su xda
tu la usi?
come ti trovi?
puoi fare una miniguida su come installarla e soprattutto sfruttarla al meglo con questa rom???
grazie
Ma il programma cyandelta è quello che si trova sul playstore, chiamato cyandelta updater, fatto da Mattia Baldani?
Ragazzi fra qualche ora metto la rom, il 3g funziona? Un mio amico mi ha detto di no spero che si sia sbagliato voi mi potete rassicurare su questo?