R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Scusate, qualcuno è riuscito a risolvere il problema del tremore quando si tiene il dito sullo schermo dopo aver scrollato?
Con il kernel dorimanx il problema non c'è, mentre con il kernel stock si.. vorrei poterlo eliminare anche con il kernel stock, dato che mi trovo meglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
No...non si può dire...anche perché è sempre buona regola supportare lo sviluppatore...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Infatti tutti i programmi conviene prenderli visto che non costano un"esagerazione
Nessuno usa il BLN su questa ROM?
Quote:
camoncino
Nessuno usa il BLN su questa ROM?
Io lo usavo, nessun problema. Siyah kernel :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Io ho fatto di tutto. Ho riflashato ogni cosa, attualmente ho il siyah v5 mcm patched e non va. Provai anche il dori ma nulla. Mi diresti precisamente dove l'hai scaricato? Ci può essere qualche impostazione della cyano che va in conflitto col bln?
Quote:
camoncino
Io ho fatto di tutto. Ho riflashato ogni cosa, attualmente ho il siyah v5 mcm patched e non va. Provai anche il dori ma nulla. Mi diresti precisamente dove l'hai scaricato? Ci può essere qualche impostazione della cyano che va in conflitto col bln?
Io l'ho preso su xda da mcm, sourceforge, la cm dal sito ufficiale delle nightly...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk