Neanche ho provato questa rom ma già posso dirti che non funziona essendo una funzione dipendente dai codici sorgente Samsung (ancora non rilasciati)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da sebastiano93
Da quello che so io il cavo HDMI non dovrebbe funzionare su cyanogenmod 10.1... Pero l'altro giorno tra gli aggiornamenti ho visto che uno riguardava HDMI quindi potrebbe anche essere che sia stato implementato stiano risolvendo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Com'è possibile che non riesca a ad attivare l'account hotmail?
Ragazzi ma a voi disabilitando supersu funziona sky go?
A me parte ma mi fa vedete solo il 100
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da salvo811981
Andando on impostazioni provo ad aggiungere l'account hotmail ma è prevista solo la modalità aziende dale tramite e-mail exchange
Ragazzi come da firma sono su Cm10 e volevo sapere quanto matura sia questa CM10.1 per un eventuale upgrade.
Tnx.
Cyanogenmod 10 - Kernel Dorimax
La CM10 però aveva delle impostazioni molti utili in più... tipo quella che ti faceva impostare voltaggi e frequenze minime e massime del processore... come si può fare per averle anche nella CM10.1???
non c'è un'app?
Ma la radio non funziona neanche con spirit light?
Con le ultime nightly il problema della tastiera ritagliata male, è stato risolto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non è attivo il multiutente o sono io che non lo trovo?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Su cm10.1 (e SOLO con cm10.1) non funzionava neppure la precedente versione di skygo 1.4.1 (solo audio con schermo nero, stessa cosa con Rai.tv).
Ora poi con il nuovo aggiornamento 1.4.2 è sorto un ulteriore problema esteso a tutti (l'applicazione riconosce se il vostro smartphone monta un kernel non stock e agisce bloccando la visione dei canali).
Tutto questo per dirvi che anche se si riuscisse ad aggirare questo nuovo blocco introdotto con la 1.4.2 (che ha reso inutile la semplice disattivazione del root da SuperSu) noi con CM 10.1 verremmo comunque tagliati fuori (c'è sempre qualcosa nei driver video di questa ROM che permette la visione di simil applicazioni solo con audio e schermo nero). Ripeto provate Rai.TV e capirete....
Sarebbe da segnalare a Code su xda o quantomeno farsi dare una spiegazione (solo audio schermo nero???).
PS: per skygo c'è una discussione apposita ;)
@ my GSII - CM10.1
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=120148
Ripeto su cm 10.1 il problema era (anche con la vecchia 1.4.1) ed è (1.4.2) un' altro e affligge anche l'applicazione Rai.tv (solo audio e schermo nero).
Se invece monti un'altra ROM funziona tutto (se leggi sono riusciti anche ad aggirare il controllo kernel).
@ my GSII - CM10.1
Sulla configurazione di un account hotmail nessuna info?
allora: per prima cosa apri l'app "email".
Prova ad immettere nome utente e password e fagli fare il primo tentativo automatico.
Se il primo tentativo non va a buon fine, cancella l'account (sempre dall'app!!! non entrare nelle impostazioni e lavora solo con l'app) appena creato.
Immettine uno nuovo facendo, questa volta, la configurazione manuale con l'account microsoft exchange:
inserisci nome utente e password, poi clicca su manuale, selezioni exchange e setti come di seguito:
Dominio/nome utente: \nomeutente@hotmail.it
Password: quella del tuo account
Server: dub-m.hotmail.com
Metti la spunta su "Utilizza connessione sicura (SSL)"
Certificato Client: Nessuno
Porta 443
dai conferma e fallo lavorare. Dalla schermata successiva poi ti setti la modalità di sincronizzazione (ti sconsiglio, a meno di motivi di lavoro, di settarla in "push": la batteria drena da paura, specialmente se hai un flusso abbondante di dati in ingresso nel tuo account).
prova e riporta qui se funziona.
Scusate... Ma secondo voi, quanto tempo ci vorrà ancora, prima di arrivare a una versione stabile? Qualche mese?
quoto l'amico duz..... ma l'hai già provata per affermare che non è stabile?
a me ha sorpreso fin da subito ed è già da quasi una settimana che la utilizzo senza il minimo problema....qualche impuntamento di rilievo solo quando lavoro con più app aperte, ma per il resto fila via che è un piacere.
volevo inoltre segnalare (e scusatemi in anticipo: non so se è già stato segnalato): ad ogni riavvio Swiftkey perde le lingue installate (la tastiera funziona solo per scrivere ma non dà più alcun suggerimento) e bisogna andare manualmente nelle impostazioni della tastiera e fare "aggiorna lingue" per far ritornare la lista delle lingue installate e selezionate.
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
EDIT: ho appena visto che hai postato e la stai utilizzando pardon ;)
Il mio dubbio nasce dal fatto che, in un paio di circostanze, il cell si è riavviato per suo conto, in maniera del tutto misteriosa. E ogni tanto, qualche rallentamento lo noto...
ciao anche a me ogni tanto swiftkey perde le lingue e devo aggiornare la lista!! chissaperché bp1
Sto pensando di riprovare la armageddon che dovrebbe essere migliorata in questi giorni.... comunque in due settimane di cm10.1 la fluiditá e stabilitá mi sembra superiore alla leaked..... provata un mese circa
Quello stock. Ho fatto l'upgrade passando a questa ROM dalla cm9, che già trovavo molto buona
A dire il vero li ho già fatti, appena montata la nuova ROM. L'unica cosa che non ho fatto è la wipe dalvink cache, ma x il resto ho fatto tutto (data, factory reset e cache). Ho però letto da qualche parte che alcuni consigliano i wipe anche passando da una nightly all'altra, x cui stavo pensando di reinstallarla dopo un wipe comprensivo anche appunto della dalvink cache che, se non erro, cancella anche tutti i file temporanei che magari non vengono cancellati dagli altri 3 wipe...
Tutto questo prima di rebootare l'ultima nightly.. dopodiche, cime sto giá facendo, aggiornare con la cm updater. Che ne pensate?