Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
per i colori potrebbe essere, dipende da che modalità avevi settato per lo schermo nella stock...
quello nn credo sia il problema... sulla stock avevo l'impostazione colori "dinamico" e l'ho impostata anche nel menù "avanzate" della cm10.1 ma nn è la stessa cosa
-
Quote:
escanor
Se intendi la luminosità,quella gestita da cyano è pessima,ti consiglio di installare applicazioni come lux o velis,vedrai che il GS2 rinasce.
nn è un problema di luminosità, ma propriò di colori..per quanto riguarda i caratteri invece??
-
Quote:
agliegliebrazorf12
quello nn credo sia il problema... sulla stock avevo l'impostazione colori "dinamico" e l'ho impostata anche nel menù "avanzate" della cm10.1 ma nn è la stessa cosa
la gestione dei colori è diversa dalle due rom...sono un po' più freddi quelli della cyano ma anche meno "sparati" secondo me...se vuoi ricalibrarli "a mano" devi avere un kernel tipo il dorimanx e stweaks...da lì puoi regolare la quantità di rosso, verde e blu presenti nello schermo!
-
Quote:
escanor
Se intendi la luminosità,quella gestita da cyano è pessima,ti consiglio di installare applicazioni come lux o velis,vedrai che il GS2 rinasce.
Se usi kernel come il dori o il siyah basta che alzi a 10 gamma shift, è uno spettacolo
Inviato dal Bar Boe :D
-
Quote:
Nutij3
Ragazzi ma come mai nelle nuove nighly non ci sono cambiamenti? Siamo già arrivati alla fine degli aggiornamenti per la 10.1?
E soprattutto rilasciano nuove nightly tutti i giorni!! Lol :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
angvolp
perchè sennò non sarebbero più nightly :) e risaputo il motivo di scarsi aggiornamenti importanti
-
Quote:
angvolp
Quote:
DarioS2
perchè sennò non sarebbero più nightly :) e risaputo il motivo di scarsi aggiornamenti importanti
Giusto quello che scrive dario. Nightly = notturne :D
Ma tu puoi anche saltare qualche nightly, che te frega :D
Stai per qualche giorno con la stessa versione (anche per farla assestare...) e magari nel week end metti la nightly del venerdi. E sei al passo :D
-
Come mai sul menu del tasto power non c'è lo screenshot? come faccio ad abilitarlo?
-
Quote:
fabiusx
Come mai sul menu del tasto power non c'è lo screenshot? come faccio ad abilitarlo?
Tieni premuto il tasto di accensione...
Lo trovi lì...
-
Quote:
fabiusx
Vai in impostazioni sviluppatore e lo trovi
-
Tenendo premuto il tasto accensione trovo solo: spegni, riavvia, profilo e modalità aereo.
-
Niente da fare cercato su menù sviluppatore ma non c'è....
-
devi andare in impostazioni/sistema/menù tasto accenzione e aggiungere la spunta
Ciao
-
Ciao a tutti,
qualcuno mi consiglia un buon kernel per questa rom? (la batteria dura pochissimo... ho installato la nightly del 25/04).
Grazie
-
Quote:
Wolverine
Ciao a tutti,
qualcuno mi consiglia un buon kernel per questa rom? (la batteria dura pochissimo... ho installato la nightly del 25/04).
Grazie
Ciao con cyano puoi mettere il dorimanx o il syah patchato
-
Ciao ragazzi,
Ho un GS2 con la Cyano, dovrei farlo tornare stock della 3 ( per venderlo ). Qualcuno sà darmi qualche dritta?
( si ho già provato col cerca )
-
Quote:
Wolverine
Ciao a tutti,
Grazie
Dorimanx 9.13 e vedrai miglioramenti nei consumi (anche per me il kernel cyano consuma troppo...).
Lascialo di default per 3-4 cicli e vedrai miglioramenti.
-
Quote:
DarioS2
Ciao con cyano puoi mettere il dorimanx o il syah patchato
Mi daresti il link corretto per il siyah? (scusa ma non voglio combinare casini... ;))
-
Quote:
zumpagnau
Ciao ragazzi,
Ho un GS2 con la Cyano, dovrei farlo tornare stock della 3 ( per venderlo ). Qualcuno sà darmi qualche dritta?
( si ho già provato col cerca )
Quello che devi fare è un hard reset, vai su impostazioni - Backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica. In teoria al riavvio entrerà in recovery per completare la procedura
-
Quote:
Wolverine
Mi daresti il link corretto per il siyah? (scusa ma non voglio combinare casini... ;))
se vuoi il Syiah vai in questo trhead https://www.androidiani.com/forum/mo...drivers-1.html
per il dorinmax DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
-
Quote:
DarioS2
Quello che devi fare è un hard reset, vai su impostazioni - Backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica. In teoria al riavvio entrerà in recovery per completare la procedura
Non credo proprio.
Piuttosto dovrebbe scaricare il Firmware ufficiale 4.1.2 ed installarlo da odin.
inviato da quicksetup.it
-
Quote:
DarioS2
Grazie, hai thanks! ;)
-
Quote:
DarioS2
Sono andato su impostazioni - Backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica mi chiede di confermare , si riavvia e poi mi chiede lingua wifi mail etc..
Dove sbaglio?
-
ha detto che vuole il firmware stock della 3, facendo hard reset torna al firmware pulito
Le possibili ragioni per un Factory Reset possono essere molte.
Una lentezza marcata del sistema operativo, qualche sua disfunzione, riavere rapidamente l'Os pulito, l'azzeramento dei dati per venderlo, ecc....
-
Quote:
zumpagnau
Sono andato su impostazioni - Backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica mi chiede di confermare , si riavvia e poi mi chiede lingua wifi mail etc..
Dove sbaglio?
Non sbagli non devi mettere ovviamente la email se devi venderlo, sei tornato al firmware pulito no?
-
Si ma devo toglierci anche la cyano.. devo metterci proprio la stock 3, che quando si avvia vedi il logo 3 etc..
-
si allora scarica il firmware e installi da odin, devi avere i driver samsung installati nel computer
-
-
non hai messo nessun link, ti serve questo firmware ufficiale della 3 I9100XWLSD con andorid 4.1.2 come diceva anche cicci0
-
Ok il firmware lo sto scaricando.. per quanto riguarda odin c'e' qualche guida? perche' l'ho installata da cmw la cm10.1 per cui non so' da dove iniziare..
Grazie ragazzi.. Mi sento un po' in colpa a venderlo adesso :'(
-
la guida te la mando in Pm
Io ancora lo voglio sfruttare altri 6 mesi penso
-
Quote:
skorpion83
Dorimanx 9.13 e vedrai miglioramenti nei consumi (anche per me il kernel cyano consuma troppo...).
Lascialo di default per 3-4 cicli e vedrai miglioramenti.
GrZ skorpion83
Col dory9.13 funziona tethering wifi?
-
Ho resettato come c'e' scritto sulla guida ma mi mostra l'animazione della tre di continuo
rettifico si e' svegliato
-
Quote:
zumpagnau
Ho resettato come c'e' scritto sulla guida ma mi mostra l'animazione della tre di continuo
rettifico si e' svegliato
quindi adesso va bene ? non ho potuto rispondere prima
-
Qualcuno è riuscito ad installare i driver di Chainfire 3d?? a me dopo l'installazione si riavvia e rimane impallato al boot, ho letto che devo riflashare il firmware in questo caso ma l'ho fatto e mi risulta sempre non installato! come posso fare?
-
Quote:
dany74
GrZ skorpion83
Col dory9.13 funziona tethering wifi?
Si si, certo che funziona :D
Funziona praticamente tutto. Ho anche fatto/ripristinato dei nandroid e non ho avuto alcun problema.
Da quando ho messo le 4.2.2 ho sempre usato il dorimanx. Il kernel cyano è ottimo,ma consuma davvero troppo a mio avviso, oltre ad essere lento nei giochi (col dori non ho mai avuto problemi a giocare). Volevo provare il siyah 6 patchato ma mi va in bootloop. E come consumi mi soddisfa molto il 9.13, ed è molto (fin troppo...) personalizzabile.
Invece con il dori 9.14 (l'ultima versione) ho avuto notevoli problemi di stabilità, tra cui un sod (trovato spento il cell) e l'ho tolto dopo qualche ora per tornare alla 9.13
-
Quote:
skorpion83
Si si, certo che funziona :D
Funziona praticamente tutto. Ho anche fatto/ripristinato dei nandroid e non ho avuto alcun problema.
Da quando ho messo le 4.2.2 ho sempre usato il dorimanx. Il kernel cyano è ottimo,ma consuma davvero troppo a mio avviso, oltre ad essere lento nei giochi (col dori non ho mai avuto problemi a giocare). Volevo provare il siyah 6 patchato ma mi va in bootloop. E come consumi mi soddisfa molto il 9.13, ed è molto (fin troppo...) personalizzabile.
Invece con il dori 9.14 (l'ultima versione) ho avuto notevoli problemi di stabilità, tra cui un sod (trovato spento il cell) e l'ho tolto dopo qualche ora per tornare alla 9.13
Grz ancora l 'ho messo !!
Il siyah l'ho provato ieri non mi andava il tethering invece col dory SI
Ho solo spostato il governor da hyper ad ondemand/cfq
Se volessi risparmiare al massimo ed avere buone prestazioni hai un consiglio?.....grz
-
Quote:
dany74
Grz ancora l 'ho messo !!
Il siyah l'ho provato ieri non mi andava il tethering invece col dory SI
Ho solo spostato il governor da hyper ad ondemand/cfq
Se volessi risparmiare al massimo ed avere buone prestazioni hai un consiglio?.....grz
Risparmiare e avere buone prestazioni è il sogno di tutti noi :D :D :D
Scherzi a parte, puoi usare i profili di stweaks, e provare il profilo "battery".
La cosa però è del tutto soggettiva. A me ad esempio interessano le prestazioni e dunque quei profili non li uso. Perchè a me interessa fare la giornata (16-18h sempre connesso). E con il governor hyper (è il più fluido, ma anche quello che consuma di più) a screen on e governor conservative a screen off, riesco ad avere buoni consumi ma una fluidità e velocità al top.
Un buon compromesso tra consumi/prestazioni è il governor pegasusq, che puoi usare anche a screen off (ma conservative è quello che consuma meno).
Per scheduler, lascia quello di default, cioè il row.
E soprattutto aspetta 3-4 cicli (senza flashare nulla) per avere risultati veritieri.
-
Ragazzi nella nightly del 27 dovrebbe essere stato aggiunto lo scatto con la voce.. Confermate? Io ho sempre hdr bloccato nella fotocamera anteriore, dopo la prima foto se riprovo a scattare foto mi fa foto normali senza hdr ma le fa a ripetizione finché non premo il tasto home per uscire..
-
Quote:
skorpion83
Risparmiare e avere buone prestazioni è il sogno di tutti noi :D :D :D
Scherzi a parte, puoi usare i profili di stweaks, e provare il profilo "battery".
La cosa però è del tutto soggettiva. A me ad esempio interessano le prestazioni e dunque quei profili non li uso. Perchè a me interessa fare la giornata (16-18h sempre connesso). E con il governor hyper (è il più fluido, ma anche quello che consuma di più) a screen on e governor conservative a screen off, riesco ad avere buoni consumi ma una fluidità e velocità al top.
Un buon compromesso tra consumi/prestazioni è il governor pegasusq, che puoi usare anche a screen off (ma conservative è quello che consuma meno).
Per scheduler, lascia quello di default, cioè il row.
E soprattutto aspetta 3-4 cicli (senza flashare nulla) per avere risultati veritieri.
Saro' pure al primo ciclo di ricarica
.....ma la differenza e' ABISSALE!!!!! :-)
Grz skorpion83 & dory9.13