Buon anno a tutti;) volevo chiedervi perché certe volte whatsapp si blocca, e devo riavviare il terminale per risolvere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buon anno a tutti;) volevo chiedervi perché certe volte whatsapp si blocca, e devo riavviare il terminale per risolvere.
Ciao.È esattamente che succede a me con STRAVA! Sono fermo... e inizia a partire per proprio conto! Il punto è che, comunque, alla fine del giro, scarico i dati sul sito... e risulta tutto corretto (tempi e distanze percorse)! Non riesco a capite come mai!!
Un altro problema di funzionamento si verifica con un app di ricerca dei distributori di benzina più convenienti. La mia geolocalizzazione funziona benissimo... ma alla richiesta di una lista di impianti da raggiungere, la loro localizzazione risulta sballata (un benzinaio a 5minuti da me viene indicato come distante centinaia di chilometri!!!).
Ho provato a scaricare GPS AIDS... ma apparentemente sembra tutto a posto! tra l'altro, il navigatore funziona perfettamente, e, come dicevo sopra, non ci sono assolutamente problemi nell'agganciare il segnale gps!
Comincio a pensare che sia un problema di compatibilità delle app al nuovo firmware...
Boh!
Niente da fare. Sembra, x fortuna, tutto a posto. Il gps aggancia i satelliti che è una bellezza.... poi, rilancio STRAVA, ad esempio, e all'avvio della registrazione di una sessione di allenamento il valore della velocità raggiunta parte per suo conto, pur essendo fermo!
:(
Quote:
Originariamente inviato da aligo
Anche a me.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per chi ha problemi con la geolocalizzazione ho letto che il problema è noto e sarà fixato già dalle prossime nightly
Quote:
Originariamente inviato da eddysar
Prova a cancellare i dati dell'applicazione e nel caso non andasse ancora prova a disinstallare e reonstallare
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Ciao. Già fatto. Non cambia nulla. È un problema che mi porto appresso da quando ho montato questa ROM... Speriamo venga risolto coi prox aggiornamenti.
Ve lo richiedo perchè forse non è stato notato:
Ciao a tutti!
Premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla su quello che vi sto per chiedere.
Da quando ho installato la 10.1, seguendo la procedura da voi descritta, ho notato un deciso rallentamento della connessione in wifi...è capitato a qualcuno?
Quote:
Originariamente inviato da Duz
Nemmeno io. Nessun problema col kernel stock
Cyanogenmod 10.1 vs Disaster 6.0??
Grazie per la risposta!
Spero che con le prossime nightlies venga risolto il problema...
Ma se cancello i dati di whatsapp, perdo tutte le chat?
OK ho disinstallato e reinstallato, al primo avvio mi ha detto, che ho una custom ROM, e potrei avere problemi con whatsapp e il servizio clienti, è normale?
Non è previsto il Risparmio energetico ?
Non è previsto il risparmio energetico ?
Col navigatore attivo il gps va che è una bellezza. Prende velocemente, e non dà problema alcuno.
Con un paio di applicativi, invece (STRAVA x running/riding, ad es.) esso funziona bene in fase di registrazione e mappatura del percorso, dopo aver uploadato i rislutati sul sito dedicato... ma dà valori sballati mentre lo si consulta all'opera (es. valori di velocità e percorso effettuato che non hanno senso). Non funziona bene nemmeno l'app PREZZI BENZINA: ad una ricerca dei distributori più vicini, essi mi vengono dati a centinaia di chilometri... mentre in realtà sono poco distanti.
Forse è proprio un problema solo delle app... boh!
io con app PREZZI BENZINA funziona bene... e correttamente... magari prova a pulire l'app PREZZI BENZINA (cancella dati e cancella cache)
e rifare la ricerca....
ragazzi ho un problema con il cell di un mio amico..questo é quanto:
nn si accende piu,rimane in caricamento all'accensione,sul cerchio che gira,con scritto "CyanogenMod",nn so ke versione della Cyano sia, ma nn si avvia piu..all'accensione appare pure il triangolo giallo..
come posso fare per farlo ripartire,ma senza perdere i dati?ah dimenticavo,entra in recovery,ma nn c'é la CWM touch
grazie!!
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
Salve, rotazione dello schermo dirattivata ma continua a ruotare. Qualcuno ha lo stesso problema?
il problema é il wipe factory reset, xke nn posso cancellare i dati... ho provato con un semplice wipe cache e dalvik ma niente, ancora bloccato..
qualche consiglio?
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
Potresti flashare una cyano senza fare i wipe, potrebbe ripartire giusto per salvarti i dati, ma poi dovrai comunque farlo il wipe data altrimenti avresti problemi nel funzionamento della rom.
Se riuscissi almeno a ricordare che cyano era, potresti flasharla appunto senza i wipe.
Non riesco a capire come risolvere il problema della rotazione dello schermo. Vorrei provare a fare una reinstallazione pulita ma non vorrei reinstallare manualmente tutti i programmi scaricati. Come posso fare? Grazie
La prima volta che ho installato cyanogenmod 10 ha reinstallato tutto in modo automatico dal play store. Poi non è più successo. Non capisco perché ?
Potresti provare a procurarti la cyano 9 resurrection, flasharla da Odin senza effettuare alcun wipe, avviare il telefono per salvare ciò che ti serve e poi procedere al deep clean
Controlla se in impostazioni - backup dei dati è tutto attivato
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ho provato a reinstallare, ho anche fatto un system format da recocery ma al riavvio ho notato che mancava del tutto la dock non.capisco perche. Ho provveduto al restore della precedente installazione
salve ragazzi, sapreste dirmi percaso se funziona con la cyano 10.1 il cavo MHL per collegarlo ad un uscita hdmi? grazie in anticipo