Qualcuno con most wanted puo provare se con le ultime nigthly freeza ancora??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Visualizzazione stampabile
Qualcuno con most wanted puo provare se con le ultime nigthly freeza ancora??
A voi funziona il compositore vocale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Forse ti conviene sistemartelo da solo, se lo porti a Samsung la riparazione ti costa almeno 250 euro, senza che speri nella garanzia perché il display non te lo passano mai... In ogni caso anche riparandolo tu nella migliore delle ipotesi 100 euro li devi spendere per prendere Lcd+touch.
Fare un nanobackup non è impossibile che kernel montavi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti racconto quanto è successo alla mia ragazza quando si è rotto lo schermo e il touch, nel primo posto dove andammo noto negozio di elettronica ci fecero aspettare un paio di settimane tra varie scuse, prima dissero che dovevano ordinare poi che il tecnico doveva rientrare dalle ferie, poi che il cellulare era in riparazione per poi dirmi che non conveniva aggiustarlo in quanto sarebbe costato molto. (Cazzate, non erano capaci), lo portammo da euronics e con la sostituzione di schermo e touch pagai 100€ compreso di certificazione del reparto hardware guasto e sostituito, l'S2 attualmente si può trovare anche a 300 euro in offerta, quindi il mio consiglio é quello di procedere nella riparazione :)
Carissimi c'è la nuova Nightly 22022013! Vediamo se riesco a provarla.
Grazie del consiglio!proverò anch'io dall'euronics...ma c'era un reparto specializzato o era un semplice negozio ??
Io ho kernel stock!ed avevo la cm 10.1 del 13 forse!!
In ogni caso se gentilmente qualcuno ha tempo di fotografarmi tutte le schermate per arrivare almeno ad attivare la modalità di riconoscimento come usb in modo da salvare almeno le foto!!
Siate solidali!! :D
Ciao a tutti, come durata della batteria come va?? si riesce a fare una giornata con 3g attivo e messaggi?? Grazie 1000
test 22/2
il tethering wi-fi mi è tornato a funzionare :)
l'autofocus......mo ...provo-----me pare di no!
mmm... scusate la mia ignoranza per alzare le"prestazioni" min cpu & max cpu sono diventate ""inaccessibili""da ""tappare"o devo fare prima qualche manovra?
con la 17/2 non avevo ""questo-problema""
Ragazzi scusate ma ogni volta che aggiorno la nightly mi scompaiono la suoneria e tutti i toni per la ricezione delle mail e delle notifiche che si settano su silenzioso o sconosciuto cosa posso fare capita anche a voi ??
Grazie
V
Salve, ieri ho aggiornato con la Cyandelta alla versione del 21....
Al riavvio non mi riconosceva più l'operatore 3... telefono isolato!!!
Ho provato a reinstallare il NELP4 da recovery ma nulla.
Dalla disperazione ho fatto un Restore al 17/2 e tutto è andato ok.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? e potreste spiegarmi se e come avete risolto senza restore?
Grazie
Ma il riavvio in Recovery Mode dove è stato spostato?
Ciao a tutti, come durata della batteria come va?? si riesce a fare una giornata con 3g attivo e messaggi?? Grazie 1000
quoto, anche io avrei questa necessità...se qualcuno sa come risolvere ci sarebbe di grande aiuto.
grazie.
quindi hanno tolto l'hdr, ma non hanno risolto il bug dell'autofocus???
bello pacco...
comunque nelle ultime nightly hanno fatto dei casini incredibili.
io rimango fermo con la mia...aspettando che ne rilascino una che non abbia problemi clamorosi.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2002197
Vengo dalla 17, HDR ancora presente e autofocus non funzionante. Ma che combinano?
Se non fosse per questi problemi, è leggermente più fluida della 17, non saprei dire della batteria. La mia se la mangia, con un uso molto molto aggressivo faccio 2h e mezza di schermo acceso, massimo 3 :)
mmm, provato ad installare il samsung optimized, ma mi sa che non l'ho messo benissimo visto che non sento proprio niente :|
menomale ho fatto un backup da cwm, rimetto il backup del sistema prima di ac!d e poi con calma ci indago
Se hai fatto un backup prima con cwm rimetti e rifai cache + dalvik, poi con calma studio meglio come installarlo
io non ho altre versioni prima della 5.0, ed ho disattivato il dsp manager come diceva nella guida...
non ho fatto il controllo della stringa nel build prop, dici che dopo funziona tutto? In pratica avevo tutto l'audio disattivato!
La v4 la scarichi dalla loro pagina ufficiale. Il link lo trovi nel loro thread su xda
Io ho proceduto cosí
Aroma v5
Mettendo noozy e walkman sony all'ultima schermata no reboot
Flash v4
Copia incolla della stringa
Congelamento di dsp, miglioramento suoni e music fx
Ciao a tutti ho notato un consumo esagerato della batteria..... Ma a voi succede lo stesso?? ho la nightly aggiornata al 22.02.......fatemi sapere GRZ......
Per me tra 17 e 19 c'è stato un saltino. Prima avevo la 12... 8-9 ore, massimo 10.
Poi queste due. La 19 è più performante, anche se c'è il discorso focus/HDR.
Con uTorrent acceso in Wi-fi stanotte ha fato 11 ore (UNDICI!!!) no stop in trasmissione. In questo caso la batteria era quasi andata... ma direi bene :)
Ragazzi scusate ma vorrei sapere come attivare il feedback tattile e-o audio alla tastiera della nostra amata cyanogen 10.1.
Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ragazzi perchè quando lo collego al pc non me lo trova? Suona ma non si avvia nulla, come se non avessi inserito niente.. perfavore, è importante! :(
Ma hai kernel stock o dorimanx?
Ciao.. non funziona il programma musicale apollo ... e Il compositore vocale, c'è la possibilità di sistemarli?
Ha sempre funzionato con le ROM 4.1.2 ma con tutte le 4.2.1 non mi funziona la memoria di massa.. Assurdo! Ho provato in tutti i modi..
EDIT: Ci sono riuscito, adesso è andato.. sono andato in memoria, dalle impostazioni e l'ho collegato tramite dispositivo di massa! Grazie mille birrez ;)