R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Fai deep2 con Lph Italia... root con odin per lph e flashi da recovery la cyano 10.1 wippando data, cache e dalvik cache.. e ci aggiungi un bel format system..
Quando la cyano è partita e installata flashi il dori da recovery :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
fabry83
Fai deep2 con Lph Italia... root con odin per lph e flashi da recovery la cyano 10.1 wippando data, cache e dalvik cache.. e ci aggiungi un bel format system..
Quando la cyano è partita e installata flashi il dori da recovery :D
Ci riprovo ma col siyah patched. Grazie
Quote:
droidmax
ragazzi la tastiera ha ancora quell osceno bug grafico?
Si ma basta disattivare i pop up delle lettere :)
Io ho risolto il bug installando la tastiera aosp cm 10 da recovery... ho messo il file qualche post fa ( post 2454)... da allora la tastiera funziona alla grande... solo che devi reinstallarla ad ogni aggiornamento ( o almeno nel passaggio dalla nightly dell'10 a quella del 11 senza reinstallarla ho avuto problemi... non ho provato però altre strade tipo il fix permission o la rimozione della cache... ho reinstallato subito la tastiera ed è ripartita alla grande)
Io comunque prima di installarla consiglio di fare un nanodroid
A voi la percentuale di sistema operativo android intorno a quanto si aggira?
Quote:
Domin!ck
Scusatemi, ho dato un'occhiato sullo store e ho trovato solo queste due:
-
Voodoo LOUDER (paid) che è gratis
-
Voodoo Sound Plus che costa 2,75 euro.
quale sarebbe l'app di cui parlate e che costa solo 1 euro???
ho intuito che potrebbe essere la prima, che ti obbiga poi a fare l'acquisto in-app, giusto???
se così fosse, devo inserire la mia carta di credito in un loro circuito di pagamento??? o faccio l'acquisto comunque tramite il play store???
...chiedo perchè non metto mai la mia carta di credito in cicuiti che non sono sicuri e verificati.
Vai tranquillo,il circuito di google ė sicuro. Inoltre se usi la postepay come carta di credito di appoggio,essendo una ricaricabile quando é a zero più di quello non puoi "perdere"...ormai sono anni che la uso e per acquisti di questo tipo é comodissima,quindi vai tranquillo ;)
Quote:
che differenza c'è tra le due app che ho elencato???
ho notato inolte che ci sono diverse altre app dello stesso sviluppatore nominate sempre voodoo...sapete le differenze???
provato sia LQ6 che l'ultimo arrivato LS8...nessuno dei due mi risolve il problema del segnale con h3g
sono costretto a tenere il nelp4, che per quanto basso, almeno riesce a prendere la linea.
Penso dipenda dal luogo,io ho visto che in alcune zone la ricezione é migliorata,in altre rimane uguale...