R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Nipa
A voi la percentuale di sistema operativo android intorno a quanto si aggira?
Ultimamente a me segna tanto, ieri sera era al 34% con 1h 35m di utilizzo (dopo tutta la giornata). Però non è mai stato così elevato questo valore. Mi scoccia installate BetterBatteryStat per controllare i processi, anche perché in passato era proprio quest'ultimo a farmi consumare batteria. Comunque sicuramente dipende da questa versione della cyano (20130210) con kernel stock. In ogni caso ieri con la batteria maggiorata ho fatto 15 ore d'uso e 5 ore di screen. Lo smartphone comunque lagga un pò.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Domin!ck
forse non sono riuscito a farmi capire:
- innanzitutto quale è l'app che cosa solo 1 euro??? puoi linkarmela???
- inoltre il pagamento viene fatto tramite il circuito google (che conosco benissimo e ovviamente uso da sempre), o tramite pagamenti in-app con pagamento su circuiti proprietari???
La app é la prima,ed il pagamento lo fai tramite google, quindi no problems :)
Edit: il pagamento che vedi nel programma linka comunque al play store
Quote:
Domin!ck
om, grazie...era proprio quello che volevo sapere.
tu l'hai acquistata??? ha risolto il tuo problema con l'audio???
io in realtà non mi lamento poi molto del volume delle cuffie, ma quello generale degli altoparlanti..
...l'app incide anche su quelli??? o funziona solo per le cuffie???
Guarda ancora non l'ho provato, però a quanto ho capito amplifica il volume in cuffia e basta,poi non vorrei dire una castroneria
Ragazzi,
qualcuno ha provato il nuovo modem LS8?
come vi trovate?
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
Ragazzi a me queste ultime ciano danno problemi con la sd.. Ogni tanto non me la legge piu e non so come farla rileggere...ho provato a riavviare, a toglierla e rimetterla.. Ma non capisco qual e la causa.. Forse e collegatO al fatto che il dispositivo viene letto automatocamente dal pc come archivio usb.? (come si puo disattivare questa opzione?) ciao grazie
Ps
Scusate per la grammatica ma non mi vanno piu le predictions ( sempre per questo motivo)
Quote:
Domin!ck
semplicemente il livello id segnale mi è diminuito sensibilmente, passando, ad esempio a casa mia, da 3 tacche ad una sola (usando lo stesso modem che avevo con la cm10, nelp3 o nelp4).
inoltre spesso, capita che riaccendo lo schermo e vedo scendere di botto le tacche da 3 ad una sola.
in molti dicono che è colpa del modem, ma cambiandolo, qualunque ho provato, a casa mia (zona appunto che lo mette più in difficoltà) non riesce nemmeno ad agganciarsi alla linea, switchando in roaming su tim...per questo alla fine sono sempre tornato al nelp
proverò appena posso quello che mi hai consigliato, e ti farò sapere. grazie mille
5h di screen on e ti lamenti??? sistema operativo è un processo che dipende da molti fattori, e la percentuale varia ovviamente in base all'utilizza che fate del cellulare, se ad esempio mi capita di usare poco il telefono, sistema operativo è quello con la percentuale più alta.
comunque con risultati del genere (5h di schermo attivo) è assurdo stare a lamentarsi.
invece che intendi per lagga un pò???
il mio sembra fluidissimo...
om, grazie...era proprio quello che volevo sapere.
tu l'hai acquistata??? ha risolto il tuo problema con l'audio???
io in realtà non mi lamento poi molto del volume delle cuffie, ma quello generale degli altoparlanti..
...l'app incide anche su quelli??? o funziona solo per le cuffie???
Funziona solo sulle cuffie...... ma lo fa alla grande. Ora sta a te e in base alle tue esigenze ;)