R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
e per il volume normale degli altoparlanti conosci qualcosa da consigliare???
provato, ma non mi andava bene...
...cominque è soggettivo e varia in basa alla zona, quindi ti consiglio comunque di scaricarlo e provarlo ;)
No mi spiace......abbiamo esigenze opposte :p....
Potresti vedere tramite DSP manager.....li ci sono impostazioni anche per l'altoparlante......magari risolvi qualcosa
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi non so a voi ma a me l'applicazione email google "quella con la busta gialla" non mi zoomma le mail che ricevo, quindi per leggerle devo di continuo spostarmi da sinistra a destra per ogni rigo...... possibile?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ohi ohi la nightly di oggi non mi piace per niente...lagga di brutto... Speriamo domani :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Domin!ck
[cut]5h di screen on e ti lamenti??? sistema operativo è un processo che dipende da molti fattori, e la percentuale varia ovviamente in base all'utilizza che fate del cellulare, se ad esempio mi capita di usare poco il telefono, sistema operativo è quello con la percentuale più alta.
comunque con risultati del genere (5h di schermo attivo) è assurdo stare a lamentarsi.
invece che intendi per lagga un pò???
il mio sembra fluidissimo...[cut]
No mica mi lamento, ero solo stranito da questo processo e con i consumi che segnalavo era solo per dire che ho come l'impressione che non influisce sul consumo della batteria.
Quote:
TheBosZ
Io mi aggiungo chiedendo se c'è qualcosa di simile all'S-Voice di Samsung, visto che per alcuni contesti (macchina) era comodo
Comunque secondo me con Google Now puoi fare tante cose, giusto la lettura degli SMS manca, poi non so dipende anche da cosa vuoi che faccia.
Quote:
slowsmoke
Ohi ohi la nightly di oggi non mi piace per niente...lagga di brutto... Speriamo domani :)
A me va che è una meraviglia ! 0 lag :p
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi,
per mettere il nuovo modem LS8,
basta flasharlo da recovery o devo flashare anche il ril?
Se si sapete dove posso trovare il ril adatto?
Grazie
Quote:
geko_gs2
Ragazzi,
per mettere il nuovo modem LS8,
basta flasharlo da recovery o devo flashare anche il ril?
Se si sapete dove posso trovare il ril adatto?
Grazie
Se é come gli altri basta installarlo da cwm
Quote:
S4rr4cino
Comunque secondo me con Google Now puoi fare tante cose, giusto la lettura degli SMS manca, poi non so dipende anche da cosa vuoi che faccia.
Mi serve per fare partire chiamate mentre guidò,composizione SMS,se me lo fa google now non mi pare il vero anche se ci devo prendere ancora mano,solo che é un po invasivo perché vorrebbe GPS acceso a piacere suo e wireless + connessione dati..per non parlare dei consumi batteria :P ma c'è una guida x configurarlo a modino?
Quote:
kirkluigi
Ciao, voi riuscite ad aggiornare google now?..è uscito un aggiornamento e a me non lo trova e se provo da pc mi dice dispositivo non compatibile...soluzioni?
Mmm a me l'ha fatto stamani direttamente dal play store,strano...possibile tu abbia qualche problema a monte? Tipo di device id