Per me google now ancora è a metà servizio e oltretutto ciuccia tanta batteria :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per me google now ancora è a metà servizio e oltretutto ciuccia tanta batteria :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Guarda se vai qui trovi qualche comando.
Per i moderatori non è un forum concorrente quindi non credo di fare danno al nostro forum, eventualmente segnalatemelo che provvedo subito a rimuovere il link.
A me si aggiorna tranquillamente dal market.
Scusa ma come fai ad accorgertene che è lui a consumare tanta batteria?
allora, ho indagato un pò e sembra che molte altre apps tra cui astro, maps etc sono incompatibili col mio dispositivo...la colpa sembra essere del cambio dpi, però adesso che l ho riportato a 240 non si risolve..avete qualche idea?
ragazzi qualcuno sta usando o ha provato il dual boot?? Seguendo la guida ho provato ad installare la supernexus come rom secondaria ma all avvio non va oltre il logo iniziale....stessa cosa con la miui....sapete a cosa puo essere dovuto qst problema?? Ho sopra il dorimanx 7.46...
Salve, dopo aver flashato New in PhilZ Touch v4.35, posso flashare direttamente cyanogen 10.1? o bisogna fare altro?
mmhm sotto la guida c'è scritto kernel supportati: Siyah 5 modificato- Dorimanx. Suppongo quindi che dovro flashare un nuovo kernel, dove trovo questo siyah 5 modificato e la relativa guida per installarlo?? facendo una ricerca ho trovato che prima di flashare il kernel bisogna flashare ultimate kernel cleaning script... dico bene?
io ti consiglio il Dorimanx e tutte le info per installarlo e scaricarlo le trovi QUI ;)
quindi installo Kernel_Siyah-Dorimanx-V7.47-[02-10]-[07-02]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE.zip? quella di 7mb presente qui DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR ?