Con il kernel stock é possibile agire su oc, uv, ecc?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Con il kernel stock é possibile agire su oc, uv, ecc?
Sarà il caso di aggiornare il topic alla 4.2.2 e di togliere la scritta dei bug visto é bella che stabile? Almeno non si scoraggiano utenti a provarla..
La 4.2.2 é una bomba ma alcune app dopo un po di utilizzo crashano il tel dovendo riavviarlo in modo forzato..
Attenzione un eventuale downgrade( che ho fatto) obbliga a fare un full wipe... Vi conviene fare un nandroid prima dell'aggiornamento.
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Wow la 4.2.2 è uno spettacolo :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma le GApps per la 4.2.2?
Tutte le volte che aggiorno con cyano delta si riinstallano gli apk che ho tolto manualmente da system/app. Non c'è un modo per evitare di ricancellarle tutte le volte?
Ragazzi oggi ho avuto un problema strano con la 4.2.2. Non è suonata la sveglia (gravissimo ;) )..Il fatto è che vedendo che ora fosse sorpresa...il cell non risponde ne con il tasto home ne con il tasto di spegnimento. Ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo. Non è un grande problema ma mi sembrava giusto mettervi al corrente.
Per il resto veramente una bomba questa 4.2.2.
PS: il telefono è rimasto in carica durante la notte in modalità aereo (come sempre).
Ragazzi,
ancora oggi se scongelo soundsearch, quando riavvio il cell me la ritrovo nuovamente congelata, c'è un modo per scongelarla definitivamente... almeno fin quando non riaggiorno?
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310