Siyah e yank555 AOSP. Credo.
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Visualizzazione stampabile
Siyah e dorimanx. Io uso il secondo versione 7.47.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi ma nella cyano 10.1 emmc e sd card sono invertite? ho fatto format sd card da recovery della cyano e mi ha formattato la memoria esterna invece che quella interna O.o
Al momento tutto ok e durata batteria migliorata,vi volevo chiedere un favore,c'era a giro sul forum un topic sulla regolazione luminosità automatica..visto che questa luminosità automatica di suo mi pare un po "de coccio",avete modo di postare il link alla guida ed eventualmente vostri settaggi di utilizzo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
e quindi da file manager di cyano, mi apre in prima pagina la sd card (interna),la memoria esterna dove la trovo?
Ho installato la nightly di oggi, e sono pienamente soddisfatto, anche usando il kernel stock. Avrei una domanda. L'ho installata tramite recovery, scaricando lo zip. Installo la rom, e come sempre faccio wipe cache, e dalvik cache. Quando ho fatto il wipe cache, è spuntato cache wiped (o qualcosa del genere), e poi sotto è spuntato E: unknown volume for path [/sd-ext]. Su XDA avevo letto qualcosa del genere sempre sulla versione 6.0.2.8 della Clockworkmod. Mi devo preoccupare, qualcuno sa che significa? A me sembra che funzioni tutto bene, anche nella recovery.