R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Dove scaricare i modem? Ce n'è qualcuno che è più appropriato per cm10.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
qui puoi trovare gli ultimi e leggere un pó di opinioni, poi dipende anche da zona e operatore
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
Quote:
DarioS2
Ragazzi buonasera a tutti, comincio col dire che la 4.2.2 è formidabile come già avete constatato, reattività e fluidità non chiedevo di più.
Vi pongo un mio problema, volevo chiedere aiuto in forum già da un pò, ma onestamente pensavo fosse un problema delle nightly, invece non ho visto nessun utente lamentarsi di questo mio problema, cioè, da un mese più o meno i led del soft touch (tasto sinistro e destro) non si accendono più per non so quale motivo, la cosa più strana è che quando accendo il cell i tasti si accendono per qualche momento come dovrebbe normalmente, perché rimangono spenti dopo????!!!!????
Io li ho disattivati da impostazioni>avanzate>schermo>tasti a sfioramento (ultimo in basso)
Prova a vedere se riesci a sistemare da qui!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
DarioS2
Ragazzi buonasera a tutti, comincio col dire che la 4.2.2 è formidabile come già avete constatato, reattività e fluidità non chiedevo di più.
Vi pongo un mio problema, volevo chiedere aiuto in forum già da un pò, ma onestamente pensavo fosse un problema delle nightly, invece non ho visto nessun utente lamentarsi di questo mio problema, cioè, da un mese più o meno i led del soft touch (tasto sinistro e destro) non si accendono più per non so quale motivo, la cosa più strana è che quando accendo il cell i tasti si accendono per qualche momento come dovrebbe normalmente, perché rimangono spenti dopo????!!!!????
Vai su impostazioni..... avanzate..... schermo...... scendi giù e vedi tasti a sfioramento come sono impostati ;)
Quote:
hohenagen
Stesso identico problema con i Simpson
Già segnalato 2 giorni fa..
Probabilmente ora però è solo questione che le app devono aggiornarsi al nuovo android.. Attendiamo con ansia...
inviato dal mio xoom jelly beannato
Quote:
Joseph No.9
Felicissimo di averla installata... :) Unico problema è che all'avvio del telefono appare: processo system non risponde ed errore youtube, ma basta tappare su ok che il problema si risolve... l'importante è che non si blocchi! xD
A me non succede.
Edit: Mi è appena successo. Stavo leggendo degli annunci con l'app eBay annunci quando all'improvviso si blocca, l'ho spento/riacceso e all'avvio messaggio di errore di YouTube e basta. La batteria ero al 35% ora è al 9%. Mha.
La Cyano è quella del 16 kernel stock.