Anche voi non riuscite ad inviare file con il bluetooth ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche voi non riuscite ad inviare file con il bluetooth ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho provato a metterla ma il telefono non dava segni di vita D: per fortuna sono rientrato nella Dowload mode e con odin ho rimesso Jelly bean stock e mi è ripartito! Mi sono letteralmente cagato addosso, ho deciso che metterò la Cyanogenmod 10.1 solo quando uscirà una versione stabile e non una nightly! Più o meno fra quanto pensate uscirà?
Aspetta e spera... la stable ormai non ha più senso. Le nightly sono stabili ormai da tempo. E se sbagli a flashare una nightly sbaglierai anche alla stable. Riprova mettendo prima un kernel non specifico per rom Sammy come dory, spegni, riavvia in recovery e flash cyano
Allegato 47191
questa va bene come partenza per mettere la rom?scusa ma non me ne intendo :(
Avete notato che sulle schermate bianche (whatsapp, google play, browser ecc) la luminosità cala? C'era una impostazione nella rom stock che ti permetteva di disattivare questa cosa... Ovvero di lasciare la luminosità sempre alta, qualcuno sa come toglierla qui nella cm10.1??? E soprattutto qualcuno sa come attivare la retroilluminazione dei tasti quando si riceve un messaggio? Insomma la BLN quella che funge da led di stato.. xD