Visualizzazione stampabile
-
Salve, io provengo dalla OMEGA E arrivato alla 20 ha tolto alcune cosette e quindi per me....non va più bene
ma noto che questa...WOOOW COMPLIMENTONI...bellissima mi piace tantissimo
Ma non trovo la voce per fare un collegamento USB mass STORAGE
C'è modo o APPLICAZIONE consigliata per poterlo FARE?
MAGARI un ZIP da FLASHARE?
-
Se volessi passare da una rom su base LSD (adesso monto la Disaster V9 con jeboo 2.0) a questa rom mi basta seguire il procedimento per prima installazione in prima pagina o devo prima fare qualche altra operazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peresnclick
Salve, io provengo dalla OMEGA E arrivato alla 20 ha tolto alcune cosette e quindi per me....non va più bene
ma noto che questa...WOOOW COMPLIMENTONI...bellissima mi piace tantissimo
Ma non trovo la voce per fare un collegamento USB mass STORAGE
C'è modo o APPLICAZIONE consigliata per poterlo FARE?
MAGARI un ZIP da FLASHARE?
Impostazioni di sistema -> Memoria e poi premi soft touch sinistro per far comparire la voce "Connessione computer USB" voilà
-
Quote:
Damianat
Impostazioni di sistema -> Memoria e poi premi soft touch sinistro per far comparire la voce "Connessione computer USB" voilà
che dire....
A parte tutto sarà il caso ma.....rispondete molto più celermente rispetto l'altro3D dell'altra ROM...ma sarà il caso
ma la ROM è perfetta
i BUG che trovano gli altri io non li ho ancora beccati
Alla fotocamera manca GSPHERE ma STICXXXZI
La radio...ma chissenefr......
BRAVI...APPLAUSI a non finire
sono felice :D
POSSO mettere nella firma questa ROM
Una buona serata a tutti e BUONE FLASSHIATURE
-
Quote:
Whiteskunk92ita
Ore di schermo ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Purtroppo ora è sotto carica e ho sballato il contatore del display. Comunque se non erro era sui 1 ora e 35 minuti (per quei 37% di batteria)..
-
Quote:
skanzino
Se volessi passare da una rom su base LSD (adesso monto la Disaster V9 con jeboo 2.0) a questa rom mi basta seguire il procedimento per prima installazione in prima pagina o devo prima fare qualche altra operazione?
Il Jeboo ha la recovery Philz? Se si appena entri in recovery flasha il kernel Dorimanx o Siyah e una volta finito sempre da recovery vai in Advanced -> Reboot Recovery. Si avvierà la recovery da dove flashare la CM ;)
-
Quote:
deanflame
Nono, è un problema di cyano, sulla stock 4.1.2 funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma infatti questa è alla versione di android 4.2.2
....che magari non è supportatissima da tutte le applicazioni
-
ah giusto! scusami sono fuso XD probabile allora!!! colgo l'occasione x riproporre un'altra domanda: ma per la luminosità automatica che è lentissima a cambiare, si può fare qualcosa?? mi ricordo che con la cm 10 si potevano cambiare dei settaggi per renderla più reattiva o usare Lux autobrightness con dei settaggi specifici... xò non trovo più i post in cui se ne parlava..
-
É da ieri che la uso, impressioni ottime, ho notato che non crasha più il ril, il segnale é molto stabile e di conseguenza la batteria sembra durare di più
-
Un'altra cosa. Qualcuno ha detto che la fotocamera Gsphere non funziona. C'è un modo per installarla oppure non funzionerà mai come l'uscita hdmi ? E nel caso che voi sappiate è possibile che venga implementata in qualche prossima nigthly?