Scarico la 19, questa ultima riprende la dicitura nightly e non experimental, chissà perche la 18 era "diversa"
Visualizzazione stampabile
Scarico la 19, questa ultima riprende la dicitura nightly e non experimental, chissà perche la 18 era "diversa"
Hanno introdotto l'HDR nella fotocamera??
detto in parole povere da un incompetente....dovrebbe essere un sistema di sovrapposizione di fotografie fatte con diverse esposizioni per avere colori migliori....guarda qui:
High dynamic range imaging - Wikipedia
Se ho sbagliato nella spiegazione....in ogni caso......fa foto migliori!!
Installata la 19 confermo per ora che è scomparso il riavvio in recovery e in download mode
Ma hai provato ad attendere 4 o 5 secondi quando non si accende? Qualche volta mi capita però spesso quando lo riavvio, poi attendo un pò ripiemo e funziona.
Per i led dei tasti anch'io cerco una soluzione con kernel stock. Al momento li ho impostati che si spengono dopo 1 secondo però è seccante perché si spengono, poi si riaccendono, poi vorrei che si accendessero solo quando tocco i tasti, non tutto il resto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
lo hanno semplicemente disattivato per questioni di sicurezza dell'utente.
potete riabilitarlo rapidamente, dovete andare nelle opzioni sviluppatori, dove trovate un opportuna voce “advanced reboot”.
in ogni caso il sottomenu non comparirà mai più nella lockscreen, ma solo a telefono sbloccato.
è insomma una sorta di protezione da eventuali avventati che potrebbero fin troppo facilmente riavviare in recovery mode e fare danni al vostro telefono.
la notizia del quadrante del focus che non diventa verde mi ha fatto cadere le palle a terra.
spero sia solo un errore...perchè altrimenti non mi spiego il perchè di questa assurda scelta.