Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawada
Ho messo la nuova nightly..il focus fotocamera non diventa verde ma rimane rosso! Però le foto vengono ugualmente benissimo. ;)
Mi sembrava più funzionale prima. Cmq, confermo, le foto sono ottime ugualmente.
Non capisco come agisca l'opzione HDR... a che serve, secondo voi?
-
Ma quindi come va questa nightly di oggi?:)
-
Quote:
Joseph No.9
Per il BLN scaricati dal market "BLN Control", io ho risolto con la PRO che costa 99 cents, ma puoi provare benissimo con la free...
Ho anche la versione PRO di BLN Control acquistata quando avevo LG 2x ma sul S2 non funziona se il kernel non supporta il BLN come hai fatto a farla funzionare con kernel stock Cyano???
-
Quote:
giuppe1970
Mi sembrava più funzionale prima. Cmq, confermo, le foto sono ottime ugualmente.
L'opzione HDR serve per le foto di spazi grandi e/o a lunga distanza. Con quell'opzione si vedono meglio alcuni dettagli e l'illuminazione viene gestita diversamente.
-
Scarico la 19, questa ultima riprende la dicitura nightly e non experimental, chissà perche la 18 era "diversa"
-
Quote:
giuppe1970
Hanno introdotto l'HDR nella fotocamera??
detto in parole povere da un incompetente....dovrebbe essere un sistema di sovrapposizione di fotografie fatte con diverse esposizioni per avere colori migliori....guarda qui:
High dynamic range imaging - Wikipedia
Se ho sbagliato nella spiegazione....in ogni caso......fa foto migliori!!
-
Quote:
niccs87
Hanno introdotto l'HDR nella fotocamera??
detto in parole povere da un incompetente....dovrebbe essere un sistema di sovrapposizione di fotografie fatte con diverse esposizioni per avere colori migliori....guarda qui:
High dynamic range imaging - Wikipedia
Se ho sbagliato nella spiegazione....in ogni caso......fa foto migliori!!
Sisi c'è l'HDR nella fotocamera :)
-
Quote:
kawada
Sisi c'è l'HDR nella fotocamera :)
ma da sempre o con gli ultimi aggiornamenti????
-
Quote:
jekobay
Ho anche la versione PRO di BLN Control acquistata quando avevo LG 2x ma sul S2 non funziona se il kernel non supporta il BLN come hai fatto a farla funzionare con kernel stock Cyano???
Io uso il kernel dori...
-
Installata la 19 confermo per ora che è scomparso il riavvio in recovery e in download mode