R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
kawada
Ragazzi da 2/3 giorni (da quando son passato su cm) mi sta capitando che in maniera randomica e rara quando si spegne il display non riesco più a svegliarlo. Devo fare per forza il riavvio forzato per poter usare il cell. Ora ho aggiornato alla cm del 1802 e invece di flashare il dorimanx lascio il kernel stock. Qualche altro ha avuto il mio problema?
Ragazzi inoltre con il kernel stock sto notando che i softkey, dopo un tocco, si spengono e si riaccendono per poi rispegnersi. Vorrei che si accendessero solo una volta. Come potrei risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma hai provato ad attendere 4 o 5 secondi quando non si accende? Qualche volta mi capita però spesso quando lo riavvio, poi attendo un pò ripiemo e funziona.
Per i led dei tasti anch'io cerco una soluzione con kernel stock. Al momento li ho impostati che si spengono dopo 1 secondo però è seccante perché si spengono, poi si riaccendono, poi vorrei che si accendessero solo quando tocco i tasti, non tutto il resto.
Quote:
S4rr4cino
Ma hai provato ad attendere 4 o 5 secondi quando non si accende? Qualche volta mi capita però spesso quando lo riavvio, poi attendo un pò ripiemo e funziona.
Per i led dei tasti anch'io cerco una soluzione con kernel stock. Al momento li ho impostati che si spengono dopo 1 secondo però è seccante perché si spengono, poi si riaccendono, poi vorrei che si accendessero solo quando tocco i tasti, non tutto il resto.
Solo dopo una volta in cui dopo 4 secondi ai è attivato non l'ha più fatto. Ora vediamo se con il kernel stock lo fa ancora. Per ora sta andando bene!
La sparizione della ricovery e download mode non é un bug ma é stato fatto apposta per evitare danni accidentali. Si possono riavere spuntando una opzione (non so dov'é)
Da quando ho messo la CM10.1 venendo dalla stock é successo che l'autoradio non 'vede' più le canzoni presenti nell'sd e si limita a riprodurre tre canzoni in mp3 che ho messo nella memoria interna per prova...e non c'é verso di riprodurre quelle sulla sd. Consigli?
Quote:
camoncino
Ragazzi ho fatto una scemenza, mi sono messo a smanettare nelle impostazioni da sviluppatore della cyano e ho cambiato un valore in simulazioni schermo. Ergo la rom si è bloccata e al riavvio si blocca sul logo di boot. Ho provato wipe cache e dalvik ma non sono stati sufficienti. C'è un modo di resettare quelle impostazioni o devo andare di wipe data :( Che Balls dover reimpostare tutto.
Flasha da recovery l'ultimo update che hai installato prendendolo da 'cmupdates' senza wipe data ma al limite cache e dalvik
re: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1
Domanda per chi viene dalla stock 4.1.2.. vantaggi e svantaggi? ( non uso la cyano da qualche mese)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2