Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti una domanda: leggendo un pó oggi, sconsigliate di mettere la nightly di oggi in sostanza?? grazie in anticipo (al momento sono con stock lsd ma mi sa che ripristino il backup della cm che oggi é il terzo giorno che si pianta e stavolta si blocca al boot mi sa :( )
-
Nightly di oggi. HDR non funzionante e autofocus non funzionante col flash, il resto ottimo
-
Personalmente consiglio ancora la 17. Il focus andava, aspettiamo qualche nightly :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
simianrouge
Personalmente consiglio ancora la 17. Il focus andava, aspettiamo qualche nightly :)
Sono d'accordo... l'ho già ripristinata.
Ricito il bug che ho cmq evidenziato qualche post addietro.
Qualcuno ha notato problemi con l'eventuale ritaglio/ritocco delle immagini salvate nella gallery? Ad ogni operazione di questo tipo, mi da il seguente messaggio di errore: "Il processo com.android.gallery3d si è interrotto"...
A qualcuno è già successo? Possibili soluzioni?
-
Quote:
giuppe1970
Sono d'accordo... l'ho già ripristinata.
Ricito il bug che ho cmq evidenziato qualche post addietro.
Qualcuno ha notato problemi con l'eventuale ritaglio/ritocco delle immagini salvate nella gallery? Ad ogni operazione di questo tipo, mi da il seguente messaggio di errore: "Il processo com.android.gallery3d si è interrotto"...
A qualcuno è già successo? Possibili soluzioni?
Ho appena provato un ritaglio a caso ed è riuscito senza problemi.
PS: sono ritornato alla 17 :)
-
Quote:
kawada
Ho appena provato un ritaglio a caso ed è riuscito senza problemi.
PS: sono ritornato alla 17 :)
Che può essere? Mi consigliate qualcosa?
-
Quote:
giuppe1970
Che può essere? Mi consigliate qualcosa?
Dimmi precisamente su quale funzione ti capita l'errore che provo bene. Comunque male che vada riflashi la rom con i due wipe.
-
Ciao regaz, vi chiedo una cosa: ho un Dorimanx 7.44 con la Cyanogenmod 9 sulla prima partizione. Volevo installare la cyanogenmod 10.1 sulla seconda partizione. E' fattibile o non sono compatibili?
Ciao grazie!
-
Quote:
kawada
Dimmi precisamente su quale funzione ti capita l'errore che provo bene. Comunque male che vada riflashi la rom con i due wipe.
Ho provato a ritagliare e ad applicare un effetto colore, oppure una cornicetta, su un'immagine a caso... boh!
-
Quote:
giuppe1970
Ho provato a ritagliare e ad applicare un effetto colore, oppure una cornicetta, su un'immagine a caso... boh!
In genere quando flasho passo da recovery e i due wipe li faccio sempre... eventualmente, aspetto i prossimi aggiornamenti (anche x la questione del focus e dell'HDR)...